ArticoliIn primo pianoMulti

Il notiziario del 15 gennaio 2020

Zombie Army 4, nuovo trailer. Shenmue III, sta arrivando il primo dlc. Woodle Tree 2: Deluxe, disponibile la demo su Switch. Warhammer: Vermintide 2, Winds of Magic è su PS4

Queste le notizie del notiziario di mercoledì 15 gennaio 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi. Buona lettura.

Zombie Army 4, nuovo trailer

Rebellion ha oggi pubblicato il “101 Trailer” di Zombie Army 4: Dead War, con oltre sei minuti di nuovissimi filmati dedicati allo sparatutto co-op in arrivo su Pc, PS4 ed Xbox One il prossimo 4 febbraio.

Il “101 Trailer” include tonnellate di nuovi contenuti tra cui nemici mai visti prima, abilità speciali, armi, livelli e location, oltre all’enorme Horde Mode. È l’introduzione alla follia che contraddistingue i non morti in Zombie Army 4.  Il trailer punta i riflettori anche sulla nuovissima story campaign da 1 a 4 giocatori di Zombie Army 4, che porterà i giocatori nell’Italia del 1946 e oltre. Nonostante la sconfitta del non morto Führer, le sue orde rianimate continuano a devastare l’Europa e un piano sinistro si cela nell’oscurità…

Il “101 Trailer” mostra anche le terrificanti serie di nemici del gioco, i sistemi di progressione e personalizzazione del giocatore, l’X-Ray Kill Cam potenziata (ora con smembramento) E altro ancora. Vi lasciamo alla clip (PEGI 18).

Shenmue III, sta arrivando il primo dlc

Deep Silver e YS Net hanno annunciato la data d’uscita del primo dlc di Shenmue III: “Battle Rally”.  Questo nuovo contenuto offre nuove attività di gioco in una gara diversa dalle altre, in quanto i concorrenti si sfidano in battaglie testa a testa durante il percorso.  Inoltre, per la prima volta in Shenmue III i giocatori potranno vestire i panni di un altro protagonista.
Oltre ad impersonare l’eroe della nostra storia Ryo Hazuki, i giocatori possono anche scegliere il cacciatore di tesori “Wuying Ren” e la compagna di allenamento di Ryo, “Wei Zhen”, che appare per la prima volta nel gioco.
Attraversate il traguardo e aggiudicatevi il primo posto per vincere alcuni oggetti davvero fantastici.

Woodle Tree 2: Deluxe, disponibile la demo su Switch

La demo di Woodle Tree 2: Deluxe è disponibile su Switch a partire da oggi. Lo rende noto Chubby Pixel, la software house italiana indipendente che sviluppa e pubblica il gioco.

Ricordiamo che Woodle Tree 2: Deluxe è un open world che porta gli appassionati ad attraversare foreste, deserti, colline e zone di mare facendo nuovi incontri ed affrontando sfide sempre più difficili per salvare il mondo. Qui la nostra recensione su PS4.

Warhammer: Vermintide 2, Winds of Magic è su PS4

Winds of Magic, la nuova espansione di Warhammer: Vermintide 2 approda oggi su PlayStation 4. Il dlc è disponibile e porta una nuova fazione di nemici e nuove sfide.

Mentre un meteorite si schianta nel Reikland, i Beastmen si precipitano nell’epicentro per reclamarlo come Herdstone. Spetta ai cinque eroi fermarli prima che un terribile disastro colpisca l’Impero.

Le principali caratteristiche di Winds of Magic sono:

  • Beastmen – The New Enemy
  • Dark Omens – Nuovo livello
  • Winds: nuova modalità di gioco
  • Livello massimo alzato (level Cap)
  • Nuovi talenti
  • Nuove armi per tutti gli eroi
  • Nuovo livello di difficoltà.

Tags

Commenta questo articolo