ArticoliMulti

Red Dead Online, al via la caccia all’Uomo Lupo

Una nuova taglia leggendaria, nuovo abbigliamento, serie con mira manuale e altro ancora nella modalità online di Red Dead Redemption 2

Rockstar Games ha diffuso le novità ora presenti in Red Dead Online.

Questa settimana, nella modalità online di Red Dead Redemption 2, la taglia leggendaria è stata posta sull’Uomo Lupo, ricercato per una serie di brutali omicidi. C’è chi dice che si sia ritirato ai piedi delle colline innevate nei pressi del Lago Isabella, un’area colma di pericolosi predatori come orsi e lupi.

L’UOMO LUPO

Il suo nome di battesimo resta ancora ignoto, ma un eremita violento e isolato noto come l’Uomo Lupo ha ora una taglia che pende sulla sua testa. Nel dargli la caccia si raccomanda di portare con sé esche per predatori. Una volta completata una missione Taglia Leggendaria, la si potrà trovare nuovamente sulle bacheche delle taglie con un livello di difficoltà maggiore (rappresentato dal numero di stelle presenti sul manifesto) dopo che sarà trascorso un certo periodo di tempo. Nel caso dell’Uomo lupo, ai livelli di difficoltà a 4 o 5 stelle, per ricevere la ricompensa occorrerà consegnarlo vivo.

LE ALTRE NOVITA’

I Cacciatori di taglie dotati di licenza che completeranno la missione Taglia leggendaria dell’Uomo Lupo a un qualsiasi livello di difficoltà riceveranno come ricompensa gli Stivali Strayhorn, foderati di pelliccia e in un’esclusiva tinta rossa. Gli stivali saranno disponibili nel guardaroba, nella sezione “Stivali”, entro 48 ore dal completamento dell’incarico.

Questa settimana per i Collezionisti ci sarà un nuovo elenco di oggetti collezionabili da trovare, ovvero la Collezione Saint Denis, che comprenderà una bottiglia di cognac, l’anello con diamanti Beaulieux e gli orecchini con rubini Beauchêne. Il giocatore potrà trovare tutti gli oggetti e consegnarli entro il 30 settembre a Madame Nazar, di persona o tramite posta. Nel caso in cui si vogliano affinare le proprie abilità di pistolero, la Serie letale con Mira manuale di questa settimana è stata pensata per mettere alla prova e ricompensare i tiratori scelti più esperti del West. Per non perdere nessuna serie competitiva con Mira manuale, si ricorda di dare un’occhiata ogni settimana al menu online.

NUOVO ABBIGLIAMENTO & ALTRO ANCORA

Questa settimana il Catalogo Wheeler, Rawson & Co. amplia la sua offerta con tanti nuovi abiti molto diversi tra loro. I giocatori in cerca di nuovi copricapi potranno provare il Cappello trilby, il Berretto Hurley, il Cappello Ledbetter e il Berretto Bartley. Il Poncho Fuentes e il Gilet Killiman saranno due eleganti novità di questa settimana, mentre i Pantaloni Hollman incarneranno perfettamente l’utilitarismo e la resistenza americani.

Le camicie Chaftin e Olmo rappresenteranno delle perfette aggiunte al guardaroba di ogni gentiluomo, mentre le signore di frontiera potranno nutrire un certo interesse per le eleganti camicette Huerta e Winford, oltre che per la Gonna Hadley, realizzata in pelle. I nuovi Stivali Rutherford sopravvivranno anche al più faticoso dei viaggi, mentre gli Stivali Strayhorn, con legacci e foderati in pelliccia, rappresentano le calzature ideali per affrontare le pareti e le vallate innevate dei cinque Stati. Con la Sciarpa Inglett o col nuovo modello della classica Bandana, sarà invece possibile farsi notare.

Tags

1 commento su “Red Dead Online, al via la caccia all’Uomo Lupo”

Commenta questo articolo