ArticoliMulti

Red Dead Redemption 2 arriva su Pc il 5 novembre

Tra poco più di un mese gli appassionati Pc potranno tuffarsi nel vecchio Western di Red Dead Redemption 2. Sarà l'esordio della serie su Windows e su Google Stadia

La notizia che molti utenti Windows aspettavano è finalmente arrivata: poco fa Rockstar Games ha ufficializzato l’arrivo di Red Dead Redemption 2 su Pc. Il gioco arriverà il 5 novembre. E ci saranno tanti bonus speciali per gli appassionati che lo preaquisteranno attraverso il Rockstar Games Launcher a partire dal 9 ottobre.

Meno di un mese quindi, ed anche gli utenti Windows potranno immergersi nel vecchio e selvaggio West così come già fanno gli appassionati PS4 ed Xbox One che da tempo si godono il capolavoro di Rockstar qui recensito da Massimo Reina per la console di Sony.

Ma ecco le novità di Red Dead Redemption 2 su Pc senza dimenticare una notizia importante: il titolo sarà anche su Google Stadia. Buona lettura.

MIGLIORAMENTI E NUOVI CONTENUTI MODALITÀ STORIA

Come primo gioco della serie a sbarcare su Pc, Red Dead Redemption 2 vanterà una serie di miglioramenti tecnici e grafici volti ad aumentare il coinvolgimento del giocatore, oltre a nuove missioni Cacciatore di taglie, missioni Covo della banda, armi e altro ancora.

RED DEAD ONLINE

La versione Pc di Red Dead Redemption 2 includerà inoltre l’accesso gratuito al mondo di gioco condiviso di Red Dead Online, corredato di tutti i miglioramenti già pubblicati e i più recenti aggiornamenti ai contenuti, tra cui Professioni della frontiera e i Ruoli di Cacciatore di taglie, Commerciante e Collezionista, con i quali è possibile ottenere ricompense uniche.

BONUS PREACQUISTO CON IL LAUNCHER ROCKSTAR GAMES

Sarà possibile, come detto, preacquistare Red Dead Redemption 2 per Pc dalle 17, ora italiana del, 9 ottobre fino al 22 ottobre, esclusivamente sul Rockstar Games Launcher, e beneficiare di un’offerta a tempo limitato che permetterà di ricevere due titoli Pc Rockstar Games tra i seguenti:

  • Grand Theft Auto III.
  • Grand Theft Auto: Vice City.
  • Grand Theft Auto: San Andreas.
  • Bully: Scholarship Edition.
  • L.A. Noire: Edizione Completa.
  • Max Payne 3: Complete Edition.

Preacquistando il gioco tramite il Rockstar Games Launcher, si otterrà inoltre l’aggiornamento gratuito alle edizioni speciali di Red Dead Redemption 2, e uno sconto di 20 dollari sulla Special Edition e sulla Ultimate Edition.

Sono previsti ulteriori bonus effettuando il preacquisto tramite il Rockstar Games Launcher, tra cui:

  • Kit di sopravvivenza del fuorilegge per la modalità Storia
  • Cavallo da guerra per la modalità Storia
  • Mappa del tesoro per la modalità Storia
  • Denaro extra per la modalità Storia
  • 50 Lingotti d’Oro per Red Dead Online

INFORMAZIONI ADDIZIONALI SULLO STORE

Red Dead Redemption 2 potrà inoltre essere preordinato tramite il negozio di Epic Games, Green Man Gaming, GameStop, Humble Store e altri rivenditori digitali a partire dal 23 ottobre, con un bonus per il preordine di 25 Lingotti d’Oro per Red Dead Online. Il gioco, inoltre, sarà acquistabile su Steam a partire da dicembre.

Il gioco è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e questo novembre sbarcherà anche su Google Stadia come titolo di lancio.

Il 9 ottobre sarà possibile visionare i primi screenshot dell’edizione Pc visitando il Newswire di Rockstar e si scopriranno i requisiti di sistema e ulteriori dettagli.

Tags

2 commenti su “Red Dead Redemption 2 arriva su Pc il 5 novembre”

Commenta questo articolo