ArticoliMulti

Red Dead Redemption 2, arriva su Stadia

Il western di Rockstar Games si aggiorna ancora su Pc

Da oggi i fan di Red Dead Redemption 2, potranno rivivere la storia di Arthur Morgan e della celebre Banda di Van der Linde in un modo completamente nuovo grazie: il titolo Rockstar Games è disponibile su Stadia.

Grazie a una serie di nuovi contenuti rilasciati in occasione della recentissima uscita di Red Dead Redemption 2 per Pc, Red Dead Redemption 2 per Stadia include nuove missioni Caccia alla taglia, covi delle bande, personaggi da incontrare, tesori da scoprire, armi, razze di cavalli e altro ancora.
La versione per Stadia include anche una nuova modalità Foto, che permetterà di catturare immagini in modo creativo in modalità Storia e di aggiungere filtri, adesivi e testi per poi caricarle sul Social Club e condividerle con la community.

In più, è compreso anche l’accesso gratuito al mondo di gioco di Red Dead Online. Giocando a Red Dead Online su Stadia entro il 16 dicembre, i giocatori riceveranno 25 Lingotti d’Oro in omaggio. Per chi acquista il gioco entro il 31 dicembre, potrà ricevere bonus esclusivi per la modalità Storia, tra cui il Kit di sopravvivenza del fuorilegge, un Cavallo da guerra, una mappa del tesoro e molto altro.

LA VERSIONE PC SI AGGIORNA

RockStar si era attivata per risolvere i problemi che gravavano sul gioco. Ecco dunque disponibili i nuovi aggiornamenti per la versione pc del gioco, tra cui:

  • miglioramenti per risolvere un problema che ha comportato stallo su CPU a 4 e 6 core.
  • i giocatori con schede grafiche NVIDIA e CPU a 4 core o 6 core devono installare il driver GeForce Hotfix versione 441.34 da NVIDIA e rimuovere eventuali argomenti di avvio per risolvere questo problema.
  • miglioramenti per risolvere un problema che ha comportato la visualizzazione permanente di un cursore del mouse all’avvio del gioco tramite Epic Games Store.
  • miglioramenti per risolvere un problema che ha portato i giocatori a non essere in grado di posizionare i waypoint sulla mappa del menu di pausa nella posizione corretta.
  • miglioramenti per risolvere un problema di matchmaking in Red Dead Online che ha portato i giocatori con impostazioni di controllo incompatibili a partecipare alla stessa sessione.
  • miglioramenti per risolvere un problema che ha portato tutte le impostazioni grafiche personalizzate a tornare a predefinito quando il gioco è stato aggiornato.
  • miglioramenti per risolvere un problema che causava un errore “attivazione richiesta” durante il caricamento del gioco dopo aver apportato modifiche all’hardware o al dispositivo del sistema.
  • miglioramenti per risolvere i problemi che hanno provocato un arresto anomalo e la visualizzazione degli errori “impossibile inizializzare il dispositivo grafico” o “impossibile inizializzare il driver grafico” all’avvio del gioco.
  • miglioramenti per risolvere un problema che ha provocato un arresto anomalo all’avvio del gioco in modalità di visualizzazione a schermo intero durante l’utilizzo di Vulkan.
  • miglioramenti per risolvere un problema che ha provocato un arresto anomalo all’avvio del gioco.
  • miglioramenti per risolvere un problema che ha provocato un arresto anomalo durante il caricamento delle schermate quando si entra in modalità Storia o Red Dead Online.
  • miglioramenti per risolvere i problemi che hanno provocato arresti anomali casuali e l’errore “Red Dead Redemption 2 è uscito inaspettatamente” durante il gioco.
Tags

Commenta questo articolo