ArticoliVideoPC

Red Dead Redemption 2 per Pc, trailer in 4K

Rockstar Games pubblica un nuovo trailer per Red Dead Redemption 2 su Pc, questa volta in 4K a 60 frame al secondo

L’arrivo di Red Dead Redemption 2 per Pc si avvicina sempre visto che il 5 novembre non è così lontano. E dopo aver diffuso prime immagini ed i requisiti di sistema, Rockstar Games ha pubblicato un nuovo trailer in 4K ed a 60 fotogrammi al secondo.

La versione per Windows vuole dare nuova vita alla storia di Arthur Morgan e della Banda di Van der Linde, grazie a miglioramenti tecnici in grado di renderla ancora più coinvolgente. Ombre, luci e distanza visiva sono state migliorate, sono state aggiunte nuove texture per l’erba e il pelo degli animali e molto altro ancora: queste novità sono accompagnate da una serie di nuovi contenuti per la modalità Storia.

Guardiamo la clip, lunga un minuto, per scoprire i nuovi dettagli e l’incredibile realismo del mondo di gioco. Potrete ammirare i graffi di un orso su un tronco d’albero nel Big Valley, contare le spine di un cactus nel New Austin, seguire il passaggio di un treno all’orizzonte e ammirare il cielo notturno nel New Hanover.

Come detto e già risaputo, Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per Pc dal 5 novembre. Preacquistando il gioco entro il 22 ottobre esclusivamente tramite il Rockstar Games Launcher per ricevere gratis due titoli classici di Rockstar Games per computer, oltre a una serie di incentivi che includono bonus per la modalità Storia e 50 Lingotti d’Oro.

Spazio ora, alla clip. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo