ArticoliIn primo pianoVideoPC

Killsquad, rilasciato ufficialmente l’aggiornamento Unseen

Con il nuovo update viene finalmente aggiunto al gioco la modalità Battle Arena Lands per il co-op Arpg targato Novarama

Dopo i dettagli diffusi in occasione della Gamescom, Novarama ha annunciato il rilascio ufficiale dell’espansione Unseen per Killsquad. 

Per il titolo co-op Arpg, che ricordiamo uscirà nella sua versione completa nel corso del 2020 anche su PS4 e Xbox One (ora è disponibile in accesso anticipato su Steam), è il primo importante aggiornamento. Un update che aggiunge l’atteso Colosseum Of The Unseen, un nuovo mercanti, nuovi contratti e altro ancora.

Qui il trailer ufficiale dell’espansione Unseen. Buona visione.

DETTAGLI SU UNSEEN

 

Dopo essere stato provato in anteprima da un gran numero di giocatori in occasione del Pax West, l’aggiornamento Unseen introduce una grande novità, richiesta a gran voce da molti utenti: l’arena di battaglia. Chiamata Colosseum of the Unseen, questa nuova area di gioco include nuove regole e ricompense rivolte ai giocatori veterani di Killsquad che cercano una sfida in end-game, quando non rimane altro che uccidere ancora. Coloro che oseranno entrare nell’arena dovranno affrontare orde di mostri e, in caso di vittoria, riceveranno premi esclusivi e guadagneranno reputazione con l’Unseen, che porterà a ulteriori premi nel corso dei prossimi aggiornamenti.

L’aggiornamento Unseen presenta anche un nuovo mercante, che apparirà in modo casuale alla fine delle missioni, offrendo una selezione di armi, ingranaggi e potenziamenti. Oltre a una serie di correzioni di bug, l’aggiornamento porterà due nuovi contratti Colosseum end-game, una funzione Quickplay e una varietà di altri miglioramenti. Per ulteriori informazioni, rimandiamo al diario ufficiale degli sviluppatori.

A PROPOSITO DELL’AGGIORNAMENTO

Il game director Dani Sanchez-Crespo ha dichiarato:

Siamo estremamente felici di rilasciare il primo importante aggiornamento di Killsquad, che include le funzionalità più attese dalla nostra comunità. Lavoriamo sodo fin dall’uscita di luglio per raccogliere i suggerimenti dei giocatori, e Unseen riflette tutto ciò nella migliore maniera possibile. Abbiamo inoltre ampliato il team al fine di soddisfare le esigenze di sviluppo, e prevediamo di diventare pienamente operativi con i nuovi contenuti nelle prossime settimane e mesi. La nostra intenzione è quella di utilizzare il periodo di accesso anticipato per comunicare con i giocatori, testare nuove idee e infine trasformare Killsquad in un gioco di ruolo d’azione longevo ed entusiasmante.

Tags

1 commento su “Killsquad, rilasciato ufficialmente l’aggiornamento Unseen”

Commenta questo articolo