ArticoliIn primo pianoMulti

Killsquad, tante novità spettrali in arrivo

L'arpg cooperativo Killsquad celebra Halloween con contenuti aggiuntivi

Dopo il Federation Update, Killsquad, titolo arpg coop attualmente in accesso anticipato su Steam, ma con piani di lancio anche Xbox One e PS4 nel 2020, si arricchisce con nuovi contenuti a tema Halloween.

L’evento, dal nome Hallowtide, porta con sè nuove decorazioni inquietanti, oggetti da collezione agghiaccianti e una missione secondaria tanto terrificante quanto divertente, insieme a un aggiornamento riguardante la conservazione del party nella lobby. I giocatori quindi, affronteranno nuove missioni, come la caccia alla zucca, utili a guadagnare vari distintivi sempre a tema e ad introdurre il terzo importante aggiornamento, Plague, in arrivo proprio il 31 ottobre. Inoltre, questa settimana i nuovi utenti possono acquistare Killsquad con uno sconto del 30%, sempre su Steam.

Rilasciato anche, il secondo aggiornamento relativo alla community, grazie al quale gli appassionati potranno accedere a un contratto in corso che riduce notevolmente i tempi di attesa nella lobby, poiché tutti i contratti disponibili diventeranno una sessione candidata. Inoltre, i giocatori cooperativi potranno rimanere insieme alla squadra dopo ogni contratto per facilitare la continuità della sessione di squadra.

KILLSQUAD, INFORMAZIONI UTILI

Killsquad è un gioco di ruolo cooperativo ambientato nel futuristico mondo dei cacciatori di taglie. Il gioco ruota attorno a missioni rapide, con un sistema di classe con livelli generati proceduralmente che garantiscono un’esperienza intensa, singola e multiplayer basata sull’azione. Con una grande varietà di armi, contratti diversi da sbloccare e attrezzature da acquisire, i giocatori hanno una selezione quasi infinita di opzioni da utilizzare in un universo sempre attivo.

 

Tags

Commenta questo articolo