ArticoliIn primo pianoVideoPC

Nuovi dettagli su Killsquad in un trailer alla Gamescom

Rivelata l'arena di battaglia con il primo aggiornamento per l'action co-op RPG

In occasione della Gamescom 2019, Novirama ha rilasciato un nuovo trailer per Killsquad, l’action RPG cooperativo rilasciato in accesso anticipato su Steam lo scorso 16 luglio. Il video, pubblicato oggi, mostra l’arena di battaglia Colosseum Of Unseen assieme al primo, importante aggiornamento per il titolo, del quale si attende il rilascio della versione completa nel 2020, anche su PS4 e Xbox One.

Pieno di ogni sorta di bestie e trappole, Colosseum Of Unseen è tra le sfide più dure che i giocatori si troveranno di fronte, dove i mercenari più forte si daranno battaglia per eleggere il campione. Ponendosi in maniera estremamente allettante tramite la promessa di ricompense esclusive, la nuova arena di battaglia offrirà ai giocatori un modo completamente nuovo di vivere l’universo di Killsquad. L’aggiornamento Unseen verrà rilasciato alla fine di agosto, e oltre alla nuova arena di battaglia rilascerà nuove forze Fed da combattere e un venditore in-game da sbloccare.

Ecco la nuova clip di Killsquad per la Gamescom 2019.

SU KILLSQUAD

Si tratta di un gioco di ruolo cooperativo in visuale isometrica ambientato nel futuristico mondo dei cacciatori di taglie conosciuti come “killsquads”, che siglano contratti per poi fare irruzione su vari pianeti alla ricerca di bottino e di gloria. Il gioco ruota attorno a missioni rapide orientatealla singola sessione, con un loot system approfondito, un sistema di classi (ben quattro, ognuno col proprio albero di abilità da sbloccare) e livelli generati proceduralmente che garantiranno un’esperienza intensa basata sull’azione, sia in single-player che in multigiocatore.

Con una varietà di armi e contratti diversi da sbloccare e attrezzature da acquisire, i giocatori avranno una selezione virtualmente infinita di opzioni da utilizzare, in un universo mortale perennemente dinamico.

Killsquad è un gioco progettato sulla comunità: i contratti da intraprendere saranno offerti in tempo reale. Ci si potrà iscrivere a un contratto con la propria squadra oppure ci si potrà unire a quello di altri giocatori in cerca di aiuto. Ricchi premi contrattuali attendono i giocatori che vorranno competere nel Meta di Killsquad, con giocatori provenienti da tutto il mondo. Più dettagli nelle nostre prime impressioni a cura di Donato Marchisiello.

Tags

Commenta questo articolo