ArticoliIn primo pianoPC

Killsquad, ecco il Federation Update

Tutte le novità su Federation, il nuovo aggiornamento di Killsquad, action RPG firmato da Novarama. Trailer

Il Federation Update fa il suo ingresso in Killsquad, action rpg attualmente in accesso anticipato su Steam. Lo ha annunciato Novarama, team spagnolo indipendente che sta sviluppando il gioco che per l’occasione ha un 30% di sconto su Fanatical.com.

Come si evince dalla roadmap, Federation è il secondo aggiornamento maggiore dei quattro pianificati in questo 2019 ed offre nuove caratteristiche a Killsquad (titolo che abbiamo provato in anteprima) come un nuovo sistema di progressione, nuovi nemici dalle forze della Federazione, skins, immagini di profili per i giocatori ed un sistema di fazioni che puntano ad espandere enormemente l’esperienza.

Ecco il trailer d’annuncio.

Per festeggiare l’uscita di Federation, Novarama ha indetto un nuovo contest dove su Kickstarter dove i giocatori che entreranno dal 23 ottobre potranno vincere una scheda grafica Nvidia GeForce 2080Ti RTX grazie ad una partnership tra gli sviluppatori ed il noto costruttore hardware, e copie digitali di Killsquad.

Inoltre, Novarama ha anche annunciato di avere allacciato una partnership strategica con GoodSmile Connect per produrre merchandise basato sull’universo di gioco da acquistare in digitale attraverso il retailer For Fans By Fans.

Il game director, Dani Sanchez-Crespo, ha detto:

Siamo fieri di presentare il secondo grande aggiornamento per Killsquad e portare ai nostri utenti la visione originale di questo incredibile action RPG con un’esperienza basata su brevi ma adrenaliniche missioni che possono essere godute da soli o in cooperativa fino a quattro giocatori. Negli ultimi tre mesi abbiamo voluto ascoltare e lavorare duramente con la community per realizzare aggiornamenti settimanali e costruire il nocciolo dell’esperienza con gli appassionati.

Federation introduce un nuovo “profile system” e molto altro. Badge e titoli da sbloccare che permettono ai giocatori di mostrare i risultati dei loro personaggi. Ogni eroe ha un rango ed il completamento dei contratti ora garantirà punti esperienza. Con il nuovo sistema di fazioni, gli eroi costruiscono una reputazione all’interno di quattro fazioni aumentando di livello completando obiettivi e contratti e assicurando nuovi titoli e bonus che cambiano il colore del profilo e aumentano l’esperienza.

Per soddisfare la sete di giocatori più esperti di maggiori difficoltà, Federation introduce una nuova specifica. Ops. contratto, che ha aumentato il limite da 110 a 130 con nuovi nemici, ostacoli e tante caratteristiche migliorate Per ulteriori informazioni, sull’aggiornamento controllate il diario degli sviluppatori.

La settimana prossima verrà lanciato un secondo aggiornamento della comunità per Killsquad, in cui gli appassionati potranno accedere e accedere a un contratto in corso che riduce notevolmente i tempi di attesa nella lobby poiché tutti i contratti disponibili diventeranno una sessione candidata. Inoltre, i giocatori cooperativi potranno rimanere insieme alla squadra dopo ogni contratto per facilitare la continuità della sessione di squadra.

Tags

1 commento su “Killsquad, ecco il Federation Update”

Commenta questo articolo