ArticoliMulti

Red Dead Online, aggiornamento della beta arriva la settimana prossima

Tante migliorie al mondo di gioco dell'appendice online di Red Dead Redemption 2, nuove modalità e molto altro dal 26 febbraio

Come certamente ricorderete, la beta di Red Dead Online si espande la prossima settimana con il primo aggiornamento, in uscita il 26 febbraio. I giocatori che si cimentano nell’appendice online di Red Dead Redemption 2 potranno prepararsi a nuovi eventi. Novità in Free Roam, su modalità Resa dei conti e gare.
Quest’aggiornamento include anche la prima serie di nuove armi, abiti ed emote per il vostro personaggio, oltre ai miglioramenti e ai bilanciamenti illustrati la scorsa settimana. Sempre da martedì 26 febbraio, ci saranno nuovi contenuti e promozioni in arrivo a cadenza settimanale.

NUOVE ATTIVITÀ

Le nuove aggiunte includono l’evento Free Roam Oro degli stolti, in cui i giocatori competono per il controllo di uno sgargiante Elmo d’oro. Gli appassionati combatteranno per abbattere chi indossa l’elmo, ottenere punti e impossessarti dell’elmo stesso, poi si invertiranno i ruoli e si eseguiranno delle uccisioni quando si indossa iper ottenere altri punti.

Le Sfide competitive si rinnovano con le Sfide Pesca. Queste sono divise per tipo: scegliendo di partecipare i giocatori otterranno l’attrezzatura necessaria per gareggiare, incluse la canna da pesca e le esche specifiche come i grilli per le sfide di Pesca al fiume, i gamberi per quelle nelle paludi e i vermi per quelle al lago. Raggiungendo uno specchio d’acqua adatto per partecipare: durante il tragitto, chi partecipa alle Sfide sarà al sicuro dai criminali dal grilletto facile. Vince il giocatore che accumula la quantità maggiore di pesce in termini di peso.

In arrivo anche tre nuove Rese dei conti in cui giocatori e squadre si affronteranno per recuperare e consegnare borse, rubarsi bottini a vicenda e sopravvivere. Nei prossimi giorni ci saranno più informazioni su Tutto in fumo, Bottino di guerra e Scorribanda. Le competizioni diverranno anche più varie grazie all’aggiunta delle Gare al bersaglio: i giocatori cavalcano e colpiscono dei bersagli per superare dei checkpoint sul percorso che conduce al traguardo.

NUOVE ARMI

B.D. & Co. mette in vendita il suo fucile migliore e più capiente, l’Evans a ripetizione. Il fucile a canna liscia raro è la più recente variante realizzata da D.D. Packenbush. Con una rifinitura d’epoca in ottone ossidato e un calcio squisitamente decorato. Entrambe le armi saranno acquistabili sia dal catalogo Wheeler, Rawson & Co. che dagli armaioli locali.

NUOVI ABITI ED EMOTE

In arrivo un’ampia serie di nuovi capi d’abbigliamento, come il Cappello con crotalo e il Gilet Rutledge con rifinitura in pelliccia, con cui personalizzare ulteriormente il vostro personaggio, insieme a nuovi abiti, giacche, stivali, soprabiti, guanti, cappelli, gilet e molto altro. Oltre a tutti i capi d’abbigliamento acquistabili in qualsiasi momento, nel catalogo saranno occasionalmente disponibili oggetti speciali unici. Sono in arrivo anche tantissime nuove emote per salutare, reagire, provocare e altro ancora.

CONTENUTI IN ACCESSO ANTICIPO SU PS4

Oltre alle nuove Gare al bersaglio, su PlayStation 4 saranno disponibili in accesso anticipato le Gare al bersaglio aperte. Qui i giocatori gareggiano in uno spazio aperto per colpire il maggior numero di bersagli possibile cavalcando. Sempre sulla console Sony saranno disponibili in accesso anticipato anche il Coltello mandibola, un’arma da corpo a corpo unica, con un manico finemente inciso dai resti della mascella di un animale ucciso, una serie di nuovi abiti e 3 nuove emote.

PE BONUS PER QUESTA SETTIMANA

Gli appassionati sono invitati a giocare alla beta di Red Dead Online questa settimana per ottenere il 20% di PE in più in tutte le attività. In attesa, ovviamente, dei nuovi aggiornamenti in uscita il 26 febbraio. State attenti a nuovi bonus, giveaway, promozioni e aggiornamenti settimanali che renderemo disponibili mentre gli sviluppatori continuano ad ampliare, bilanciare e sviluppare il mondo di Red Dead Online.

Tags

Commenta questo articolo