ArticoliMulti

Red Dead Online, aggiornamento e novità in arrivo per il 26 febbraio

Nuove funzionalità ed altro a fine mese per la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2

La beta di Red Dead Online si aggiornerà il 26 febbraio. Rockstar Games implementerà diversi miglioramenti al mondo di gioco, incluso un nuovo sistema inerente la legge e le taglie, un ri-bilanciamento delle armi, cambiamenti alle icone del giocatore sulla mini-mappa e tanto altro.
In un certo senso viene confermato il rumor di ieri dove si vociferava di un arrivo tra oggi e giovedì di un grosso aggiornamento. Oggi è arrivata la conferma di tale update che, però, arriverà poco prima di fine mese, tra due settimane esatte.

Ecco le novità di Rockstar per l’appendice multigiocatore di Red Dead Redemption 2.

NOTORIETÀ E VISIBILITÀ DEL GIOCATORE

Gli sviluppatori ascolteranno il pubblico e modificheranno alcune componenti fastidiose degli altri giocatori e, a questo proposito, è sarà cambiato il modo in cui vengono visualizzate le icone dei giocatori sulla mappa.

Per prima cosa, sarà ridotta la visibilità delle icone sulle lunghe distanze: la posizione sulla mappa non verrà mostrata agli altri giocatori se sei più lontano di 150 metri da loro. Se vi trovate leggermente più lontani, l’icona apparirà solo dopo aver sparato. Non saranno più visibili giocatori in altre città o regioni. Questo impedirà di venire presi di mira per tutta la mappa, anche da molto lontano.

Sarà introdotto anche un sistema di Notorietà che metterà in risalto i giocatori troppo aggressivi. All’aumentare della Notorietà, la vostra posizione sulla mappa (e quella dei componenti della vostra Posse) diventerà più visibile agli altri giocatori, con un puntino che passerà da blu a rosso scuro. Commettere cattive azioni, come uccidere o attaccare altri giocatori o i loro cavalli fuori da modalità, competizioni ed eventi appositi, farà aumentare la vostra Notorietà. Meno tempo passerà tra una cattiva azione e l’altra, più velocemente aumenterà la Notorietà. Tornando a rigare dritto, la Notorietà calerà con il passare del tempo.

Oltre al sistema di Notorietà, saranno aggiunte anche le tregue e le Faide estese a tutta la Posse. Dopo essere stati attaccati, si potrà dare inizio a una tregua che si estenderà a tutti i componenti della Posse dell’aggressore. In alternativa, dopo essere stato uccisi, si potrà sfidare l’avversario e iniziare una Faida. Durante il Free Roam avrà inizio un mini-deathmatch in cui i giocatori rivali potranno combattere e ottenere punti per ogni uccisione.

BILANCIAMENTO DELLA LEGGE E DEI CACCIATORI DI TAGLIE

I giocatori che accumuleranno le taglie più alte verranno inseguiti da cacciatori di taglie che proveranno a ucciderli per ottenerne la ricompensa.

Ai comportamenti criminali verrà assegnata una taglia e ci saranno conseguenze sull’Onore in base alla gravità del crimine. Per esempio, uccidere un altro giocatore corrisponderà a una taglia alta, mentre aggredire un abitante o un animale equivarrà a una taglia più bassa se il crimine viene segnalato. I crimini più innocui, come frugare i cadaveri o rubare, influiranno soltanto sull’Onore.

Se la vostra taglia supererà una certa somma e i cacciatori di taglie inizieranno a cercarvi, proveranno a uccidervi e diventerete ricercato. Più alta sarà la taglia, più sarà difficile per voi e la vostra Posse sfuggire ai cacciatori di taglie.

SFIDE GIORNALIERE

Saranno aggiunte anche diverse Sfide giornaliere da completare nella beta di Red Dead Online. Si potranno completare obiettivi che spaziano su tutti gli aspetti della vita sulla frontiera per guadagnare Pepite d’Oro e PE. Le sfide consisteranno nel raccogliere piante, vendere oggetti a un ricettatore, cacciare e scuoiare animali, ripulire covi, vincere Faide e tanto altro. Queste Sfide giornaliere si espanderanno con il passare del tempo con sfide speciali, premi, bonus per le serie e altro.

ALTRE CORREZIONI

Le segnalazioni sono state preziosissime, quindi continuate a inviarcele. Oltre a queste novità, ci occuperemo di molti problemi segnalati finora dalla community: alcune armi verranno ribilanciate tra cui il fucile Varmint, la cui precisione verrà rapportata a quella delle altre armi lunghe a ripetizione; i carichi dei cavalli come le carcasse e le pelli verranno mantenuti più a lungo dopo la morte e il rientro, la chat vocale funzionerà a distanza più ravvicinata e tanto altro.

La prossima settimana, gli sviluppatori daranno più dettagli sui nuovi contenuti del 26 febbraio. Nel frattempo, gli appassionati avranno la possibilità di ottenere più Punti Esperienza per salire di rango prima del 26 febbraio. Giocate in una Posse per trarre benefici, tra cui guadagnare più PE nelle missioni e negli eventi Free Roam. Questa settimana unitevi ad una Posse per ottenere il doppio dei PE su queste attività. La prossima settimana si riceverà il 20% di PE in più su tutte le attività della beta di Red Dead Online.

Tags

Commenta questo articolo