ArticoliIn primo pianoMulti

Red Dead Redemption 2, tutte le informazioni sul lancio

Rockstar condivide nuovi dettagli in occasione dell'imminente rilascio del suo nuovo titolo

L’uscita di Red Dead Redemption 2 è sempre più vicina, e Rockstar Games ha pensato bene di proporre un lungo articolo ufficiale con tantissime nuove informazioni in occasione del lancio. Tali dettagli vertono su una varietà di argomenti, dall’annuncio della companion app ufficiale all’immancabile patch del day-one, fino ad arrivare alla futura assistenza clienti.

TUTTI I DETTAGLI

Partendo dunque dalla companion app, veniamo a sapere che essa si collegherà direttamente alla console durante il gioco, e che sarà disponibile dal 26 ottobre per iOS e Android. Non sono ancora note le funzionalità, ma è probabile che nei prossimi giorni ne sapremo di più.

All’uscita sarà disponibile un importante aggiornamento contenente cambiamenti e correzioni dell’ultimo minuto. Rockstar afferma che il download dell’aggiornamento è vivamente consigliato, e informa inoltre che il pre-load di Red Dead Redemption 2 è già attivo al momento della scrittura. Naturalmente, com’è normale per un titolo di queste dimensioni, alcuni bug saranno inevitabili, e Rockstar ha già approntato infatti una pagina di supporto apposita, mediante la quale gli utenti possono inviare una segnalazione di bug o controllare nella lista di problemi già noti. Il sito di supporto contiene anche diversi utili articoli su requisiti di installazionebonus prenotazione e altro ancora.

GLI ORARI DI LANCIO E LA BETA

Ci sono, inoltre, informazioni sulle date di embargo internazionale per lo streaming dei contenuti del gioco. Esse corrispondono, scopriamo, al primo “lancio di mezzanotte”, che avverrà in Australia/Nuova Zelanda. Negli altri orari, ciò corrisponde a:

  • Australia/Nuova Zelanda: 00:01 di venerdì 26 ottobre
  • Eastern Time: 7:01 di giovedì 25 ottobre
  • Pacific Time: 4:01 di giovedì 25 ottobre
  • British Time: 12:01 di giovedì 25 ottobre
  • Ora italiana: 13:01 di giovedì 25 ottobre

Infine, emergono nuovi dettagli per la beta di Red Dead Online, che, veniamo a sapere, partirà non prima di questo novembre, e il cui accesso sarà gratuito per tutti i possessori del gioco su PlayStation 4Xbox One.

Tags

Commenta questo articolo