ArticoliMulti

Annunciato Red Dead Online all’interno di Red Dead Redemption 2

Rockstar Games aggiungerà il gioco in rete a novembre con una beta aperta

Red Dead Redemption 2 avrà la componente online. Proprio come GTA V. Rockstar Games ha annunciato poco fa Red Dead Online, che permetterà agli appassionati di giocare in rete esplorando l’enorme open world del western in arrivo il 26 ottobre su PS4 ed Xbox One.

L’uscita di Red Dead Online, però, è prevista per novembre, ossia per il mese successivo. Debutterà in regime di beta aperta al pubblico, e gli sviluppatori terranno aggiornati su tutti gli sviluppi.

Si legge dal sito:

Come per la maggior parte dei giochi online di questa portata, aspettatevi qualche piccola complicazione agli inizi del percorso: vi assicuriamo, però, che lavoreremo a stretto contatto con la community dei giocatori per scambiare idee, risolvere i problemi iniziali e rendere Red Dead Online qualcosa di davvero divertente e innovativo.

Rockstar, inoltre, descrive questa come l’evoluzione naturale dell’esperienza in multiplayer del primo Red Dead Redemption che vuole combinare narrazione, spirito di squadre e competizione.

Sfruttando come base di partenza il gameplay di Red Dead Redemption 2, la componente Online offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare l’universo di gioco in solitaria o in gruppo e sarà ricco di aggiornamenti e miglioramenti costanti, per offrire al pubblico un’esperienza sempre nuova e curata nel dettaglio.

Tags

1 commento su “Annunciato Red Dead Online all’interno di Red Dead Redemption 2”

Commenta questo articolo