ArticoliVideoMulti

Battle Princess Madelyn arriverà in autunno, trailer

La finestra di lancio è confermata su Pc, PS4, Xbox One, Switch, PS Vita e Wii U

L’interessante Battle Princess Madelyn arriverà questo autunno. La data esatta sarà comunicata presto.

Per festeggiare la notizia, Casual Bit Games ha pubblicato un nuovo trailer che mostra molte delle qualità del gioco. Ecco il trailer.

UNA STRADA LUNGA E TORTUOSA

Christopher Obritsch di Causale Bit Games ha commentato l’evento ricordando la lunga strada che ha portato il piccolo studio di sviluppo dall’idea alla realizzazione. Ecco cosa detto:

Fin dai suoi primi giorni concettuali, attraverso la fortunata campagna Kickstarter che ha raggiunto oltre  212,665 dollari canadesi, fino alla sua imminente uscita, Battle Princess Madelyn si è sviluppata e cresciuta ispirandosi al feedback di mia figlia, che ha offerto l’idea originale, i giocatori e gli ideali dal il meglio dei classici giochi retrò fusi con una moderna presentazione completa di gameplay e divertimento. Credo che tutti i nostri obiettivi siano stati raggiunti con molti più ingredienti, caratteristiche ed elementi che coinvolgeranno i giocatori in un titolo che è stato realizzato con una reale pianificazione, dedizione e molto amore.

COSA E’

Battle Princess Madelyn, sviluppato e creato da Causal Bit Games, segue il viaggio di una giovane eroina diventata cavaliere, Madelyn, ed il suo spettrale cane da compagnia Fritzy. I due hanno intrapreso un viaggio per salvare il suo regno e la sua famiglia dalle grinfie di un mago malvagio.

Ambientato sulla scia di Ghouls N ‘Ghosts e Wonder Boy 3: The Dragon’s Trap, il gameplay classico e familiare porterà i giocatori della vecchia scuola al loro apogeo. La difficoltà di autoregolazione permetterà anche ai debuttanti di divertirsi.

Unitevi a Madelyn e combatte in cimiteri, paludi, castelli, campagne e molto altro. Un gameplay raffinato, grafica mozzafiato, due tipi di colonna sonora  ed avventure epiche ci aspettano.

CARATTERISTICHE

  • La pixel art disegnata a mano dettagliata ha preso vita dalla magica illuminazione di Unity Engine.
  • Due colonne sonore completamente diverse per soddisfare i vostri gursti. Classic Arcade FM / PCM per impostare il ritmo frenetico, o Orchestrale moderna per l’atmosfera firmata da Gryzor87 conosciuto per Maldita Castilla.
  • Un mix di azione arcade classica dal ritmo veloce con gli elementi di avventura dei classici giochi di console dell’epoca d’oro dei giochi per console.
  • Battle Princess Madelyn ha due modalità di gioco: Arcade (vecchia scuola) e Storia per l’esperienza fatta di quest.
  • Trovate tutti gli oggetti da collezione nascosti in tutte gli stage per ottenere ricompense extra e ulteriori livelli nascosti.
  • 10 livelli, ognuno dei quali include fino a 5 stage.
  • Masse di armi potenziabili che dipendono dalla vostra armatura in modalità arcade o che sono state aggiornate al fabbro in modalità storia.
  • Armi speciali per occasioni speciali e alcune di queste garantiscono l’accesso alle aree segrete.
  • Una storia originale scritta da un autore di bambini professionisti.

 

Tags

Commenta questo articolo