ArticoliMulti

Rinviata l’uscita di Battle Princess Madelyn su Switch

La versione PS4, invece, debutterà il 20 dicembre

Dopo il lancio la scorsa settimana, su Pc (Steam e GOG.com) ed Xbox One, Battle Princess Madelyn è in attesa di autorizzazione da parte di Nintendo per poter essere rilassato su Switch, mentre l’uscita per Ps4 è prevista per il 20 dicembre.

A proposito del ritardo di Nintendo, Causal Bit Games e Hound Picked Games hanno dichiarato che si saprà la data di rilascio entro la settimana prossima. Il titolo inoltre, sarà completo di tutte le patch e update.

In merito a questo slittamento, Christopher Obritsch di Casual Bit Games, ha cosi dichiarato:

Sfortunatamente, il ritardo per Switch e PS4 era inevitabile, ma queste settimane hanno dato ottimi feedback ad alcuni dei migliori media di gioco ed esperti, il che significa che nuovi ed eccitanti contenuti al gioco verranno aggiunti nel prossimo mese, tramite patch aggiornate. Alcuni giocatori, anche se amano il gioco, sono rimasti delusi da alcune strategie “vecchia scuola” e proprio per questo, una patch di sistema di aiuto e suggerimenti saranno disponibili a breve per aiutare i giocatori. Abbiamo voluto essere il più trasparenti possibile e speriamo che i giocatori continuino a fornirci feedback. A causa del lungo tempo necessario per ottenere patch attraverso i diversi editori, ci auguriamo che la versione di Switch sarà rilasciata molto presto. Le correzioni dei bug e le modifiche sono in fase di lancio. Grazie per la comprensione.

AGGIORNAMENTI

Nel frattempo, nuove patch vengono distribuite quotidianamente per Pc, sia su Steam che su GOG.com, che includono più salvataggi e funzionalità progettate per rendere la progressione più facile e meno frustrante, mantenendo le stesse sfide avvincenti. I livelli precedenti sono stati resi un po’ più intuitivi all’inizio, per consentire ai giocatori di adattarsi al ritmo e alle sfide strategiche offerte. I difetti del gioco, relativi al frame rate e alla velocità, sono stati risolti e ora Fritzy, lo spirito del cane, abbaia quando è vicino al tesoro. Inoltre l’uso della freccia darà anche più assistenza direzionale.

Giuseppe Stecchi

Tags

Commenta questo articolo