ArticoliIn primo piano

Battle Princess Madelyn chiude ottimamente la campagna Kickstarter

La campagna Kickstarter di Battle Princess Madelyn si chiude molto bene. Casual Bit Games ha raccolto il 354% della cifra richiesta ossia 212.665 dollari canadesi grazie a 3.402 sostenitori.

La raccolta continuerà anche su PayPal Store. Christopher Obritsch, direttore creativo di Casual Bit Games, ha detto:

“La campagna di Battle Princess Madelyn è stata incredibile ed un’esperienza davvero importante. Onestamente non pensavamo a questa forte risposta per il nostro gioco e siamo stati travolti quando abbiamo visto che la gente seguiva la storia di Madeylin. Con questo livello di fondi raccolti noi consegneremo la nostra visione e fare un gioco migliore di quello che pensavamo. Per questo abbiamo cercato il vostro supporto al gioco. Adesso la raccolta su Kickstarter è conclusa ma siamo felici di dirvi che abbiamo aperto le raccolte su PayPal Store”.

Per un breve periodo, infatti, come già detto sopra, chi vorrà supportare il gioco potrà farlo attraverso questo canale ed avere le stesse ricompense degli utenti che hanno finanziato il titolo su Kickstarter. Fondi raccolti continueranno ad alimentare gli obiettivi secondari con vari contenuti supplementari per questo che vuole essere un omaggio ai classici come Ghouls and Ghost. A quota 225.000 dollari, lo ricordiamo, saranno aggiunti altri mini-boss nonché un’abilità speciale per Fritzy, il compagno del nostro cammino.

Vi lasciamo a nuove immagini.

Tags

2 commenti su “Battle Princess Madelyn chiude ottimamente la campagna Kickstarter”