ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Il debutto di Battle Princess Madelyn è alle porte

Tra una settimana ci sarà l'esordio di questo interessante indie platform in pixel art. Nuovo trailer

ll platform a scorrimento Battle Princess Madelyn, arriverà su Pc, PlayStation 4, Xbox One e Switch, il 6 dicembre. Sviluppato da Causal Bit Games, questo titolo dall’aspetto retrò, segue il viaggio di una giovane ragazza che diventa cavaliere, Madelyn, e del suo cane da compagnia Fritzy, intrapreso per salvare il suo regno e la sua famiglia dalle grinfie di un mago malvagio. Vediamo anche un nuovo trailer. Eccolo.

Per chi non conoscesse Battle Princess Madelyn, si tratta di un titolo indie in pixel art che omaggia i classici del passato come Ghouls ‘N Ghosts ampliandone, però, il concetto.

Grazie ad un gameplay classico e familiare, non solo i giocatori più attempati si sentiranno a loro agio, ma anche quelli più giovani lo troveranno molto divertente.

Due colonne sonore completamente diverse accompagnare i videogiocatori, cosi da soddisfare tutti i gusti: dal classic arcade con un ritmo frenetico al Modern Orchestrated, più blando.

Battle Princess Madelyn presenta due modalità di gioco: una Arcade, più vecchia scuola e una modalità Storia con varie missioni da affrontare. Tanti inoltre, gli oggetti da collezionare nascosti, utili per ottenere ricompense extra e ulteriori livelli nascosti. Armi speciali e armature da potenziare aiuteranno il nostro eroe nel suo viaggio.

Giuseppe Stecchi

Tags

1 commento su “Il debutto di Battle Princess Madelyn è alle porte”

Commenta questo articolo