ArticoliVideoMulti

Battle Princess Madelyn debutterà il prossimo 6 dicembre

Aiutiamo la giovane eroina contro gli scheletri e mostri. Nuovo trailer

Battle Princess Madelyn ha una data di lancio. L’action platform firmato da Casual Bit Games ed Houd Picked Games sarà disponibile il prossimo 6 dicembre per Pc (via Steam), PS4, Xbox One e Switch. Le versioni per Wii e PS Vita arriveranno l’anno prossimo.

Il periodo degli ultimi due anni di sviluppo di Battle Princess Madelyn è stato emozionante, stressante, divertente e frustrante – ha detto Christopher Obritsch di Casual Bit Games – i feedback che abbiamo avuto nella creazione del gioco sono stati a dir poco straordinari. Il risultato finale è un gioco di cui la squadra è orgogliosa e va oltre quanto previsto. I giocatori potranno giocare a Battle Princess Madelyn in pochissimo tempo, spero che possa regalare loro tanto divertimento quanto alla squadra che l’ha creata.

Per chi non conoscesse Battle Princess Madelyn, si tratta di un action platform in pixel art che omaggia i classici del passato come Ghouls ‘N Ghosts ampliandone, però, il concetto.

Ecco il nuovo trailer con la data di lancio. Buona visione.

CARATTERISTICHE

  • La pixel art disegnata a mano dettagliata ha preso vita dalla magica illuminazione di Unity Engine.
  • Due colonne sonore completamente diverse per soddisfare i vostri gursti. Classic Arcade FM / PCM per impostare il ritmo frenetico, o Orchestrale moderna per l’atmosfera firmata da Gryzor87 conosciuto per Maldita Castilla.
  • Un mix di azione arcade classica dal ritmo veloce con gli elementi di avventura dei classici giochi di console dell’epoca d’oro dei giochi per console.
  • Battle Princess Madelyn ha due modalità di gioco: Arcade (vecchia scuola) e Storia per l’esperienza fatta di quest.
  • Trovate tutti gli oggetti da collezione nascosti in tutte gli stage per ottenere ricompense extra e ulteriori livelli nascosti.
  • 10 livelli, ognuno dei quali include fino a 5 stage.
  • Masse di armi potenziabili che dipendono dalla vostra armatura in modalità arcade o che sono state aggiornate al fabbro in modalità storia.
  • Armi speciali per occasioni speciali e alcune di queste garantiscono l’accesso alle aree segrete.
  • Una storia originale scritta da un autore di bambini professionisti.
Tags

Commenta questo articolo