ArticoliIn primo pianoMulti

Il notiziario del 20 gennaio 2020

Disintegration, la beta tecnica si presenta con un trailer. Kingdom Hearts 3 ReMind, nuove immagini. Stone uscirà la settimana prossima su Xbox One

Queste le news del notiziario di lunedì 20 gennaio 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi. Buona lettura.

Disintegration, la beta tecnica si presenta con un trailer

Private Division e V1 Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer di Disintegration per presentare la beta tecnica multigiocatore che si terrà la prossima settimana.

La beta privata del nuovo sparatutto in soggettiva sviluppato dal co-creatore di Halo, Marcus Lehto, avrà inizio il 28 gennaio su PS4, Xbox One e PC (Steam).

Gli orari della beta privata saranno i seguenti:

  • martedì 28 gennaio 2020 dalle 17 alle 9 (di mercoledì 29)*
  • mercoledì 29 gennaio 2020 dalle 17 alle 9 (di giovedì 30 gennaio)*

Tali orari potrebbero subire delle modifiche.

La beta pubblica, infine, si terrà il 31 gennaio e l’1 febbraio. Entrambe permetteranno ai giocatori di provare 2 delle 3 frenetiche modalità multigiocatore che saranno disponibili al lancio del gioco.

Kingdom Hearts 3 ReMind, nuove immagini

Square Enix ha diffuso nuove immagini per ReMind, il dlc di Kingdom Hearts III in arrivo a breve. Gli screen si riferiscono al premium menu che serve per testare le proprie skill, al data greeting ed alla Slideshow che serve a personalizzare le proprie immagini.

Stone uscirà la settimana prossima su Xbox One

Stone ha una data di lancio: debutterà il 27 gennaio, ossia la settimana prossima, in esclusiva su Xbox One. Lo rende noto Convict Games che ha posticipato più volte questa avventura noir che vede protagonista un koala, per correggere i bug.

Il gioco supporta i sottotitoli in diverse lingue, italiano incluso. Il prezzo è di 14,99 euro.

Magic The Gathering Arena è uscito su Epic Games Store

Magic: The Gathering Arena debutta oggi su Epic Games Store. Lo rende noto Wizards of the Coast che annuncia anche l’uscita odierna di Theros Beyond Death, la nuova espansione che debutterà in formato fisico il 24 gennaio.

I giocatori possono inserire il codice PlayTheros per ricevere tre buste di Theros Beyond Death gratuite in gioco.

I nuovi giocatori possono trovare una guida introduttiva a Magic: The Gathering Arena qui.

Tags

Commenta questo articolo