ArticoliMulti

Disintegration, si avvicina la beta

Private Division raccoglierà, così, i feedback degli utenti e farà il punto della situazione in vista del lancio che avverrà entro l'anno

Private Division ha annunciato le date della beta pubblica di Disintegration, il nuovo sparatutto in soggettiva sviluppato dallo studio V1 Interactive e del co-creatore di Halo Marcus Lehto, che sarà disponibile entro l’anno su Pc, PS4 e Xbox One.

Il prossimo 31 gennaio e primo febbraio i giocatori potranno provare provare due delle tre frenetiche modalità multigiocatore che saranno disponibili al lancio del gioco completo.

In Retrieval, la prima modalità di gioco, due squadre competeranno in due round. In ognuno di questi una squadra cercherà di portare a destinazione un oggetto che potrà essere trasportato solo dagli uomini a terra mentre l’altra squadra sarà in difesa. Nella seconda modalità, Control, le due squadre si contenderanno il dominio di vari punti sulla mappa. I giocatori dovranno assicurarsi che le loro truppe a terra restino in vita e all’interno della zona di controllo, unico modo per accumulare punti e vincere la partita.

La beta renderà disponibili sette degli equipaggi inclusi nella versione finale del gioco, come i Tech Noir (che infliggono danni maggiorati) o i Warhedz (che hanno la facoltà di lanciare ordigni nucleari).

Disintegration

IL GIOCO

In Disintegration i giocatori viaggeranno verso il prossimo futuro, quando l’umanità è sull’orlo dell’estinzione e la tecnologia costituisce l’unica speranza di sopravvivenza. Attraverso un processo noto come Integrazione, il cervello umano viene rimosso e racchiuso chirurgicamente in un’armatura robotica. Una nuova superpotenza nemica prepotente nota come Rayonne emerge e, impazzita a causa della sua nuova supremazia, inizia a catturare tutto ciò che resta dell’umanità costringendola all’Integrazione robotica.

Il gioco includerà una campagna completa in single-player, in cui il giocatore assumerà il ruolo di Romer Shoal, un esperto pilota di Gravcycle, un veicolo volante a motore originariamente utilizzato per le missioni di ricerca e salvataggio, che è stato tuttavia trasformato in un blindato carico di potenti armi. Romer comanda una piccola squadra di resistenza che combatte per salvare ciò che resta dell’umanità.

Disintegration presenterà anche tre diverse modalità di gioco multiplayer a partire dal lancio, ognuna con una varietà di mappe. Queste frenetiche battaglie a squadre richiederanno un coordinamento intelligente, utilizzando unità di terra con abilità individuali e massimizzando contemporaneamente le armi distruttive del Gravcycle. I giocatori sceglieranno tra diverse Crew, ognuna con un carico e un ruolo unico in combattimento.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Disintegration

Tags

1 commento su “Disintegration, si avvicina la beta”

Commenta questo articolo