ArticoliIn primo pianoVideoPS4

Final Fantasy VII Remake, c’è il leak dell’intro

Il filmato introduttivo trapela in rete

Neanche il tempo di augurarvi buon 2020 che il 2019 si chiude con i botti. AllGamesDelta ha pubblicato e diffuso il video introduttivo di Final Fantasy VII Remake.

Tre minuti e 36 secondi di filmato iniziale di uno dei giochi più attesi del prossimo anno che sta per arrivare e che sarà disponibile dal prossimo 3 marzo. In esclusiva PS4. Manca tantissimo e sicuramente questo video trapelato in rete da una fonte autorevole aumenterà sicuramente l’attesa per quello che si preannuncia come uno dei giochi più influenti del 2020.

Final Fantasy VII Remake ricostruisce ed amplia l’originale GdR leggendario per i tempi moderni. Il titolo narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra, una potente organizzazione che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l’energia mako. Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza. Cloud Strife, un ex dell’unità d’élite della Shinra, i Soldier convertitosi in mercenario, aiuta il gruppo ignaro di ciò che lo aspetta.

Il titolo vuole essere una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari (ed amati) della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo titolo di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, Final Fantasy VII Remake include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Detto questo, ecco la clip, buona visione.

Tags

Commenta questo articolo