ArticoliVideoPS4

The Game Awards, trailer per Final Fantasy VII Remake

Spazio anche per l’attesissimo remake di Final Fantasy VII che si è mostrato con una clip che ha visto protagonista Cloud Strife

Anche Final Fantasy VII Remake è stato presente ai The Game Awards 2019 che si sono celebrati questa notte al Microsoft Theater di Los Angeles.

Square Enix. ha mostrato il suo ultimo trailer per l’attesissimo titolo con il celebre eroe del gioco, Cloud Strife. Il trailer riassume la storia di Cloud, il suo legame con il gruppo di resistenza Avalanche e i loro sforzi per salvare il pianeta dall’enigmatica Shinra.

Ecco il video diffuso nelle scorse ore ai The Game Awards 2019 della durata di un minuto e mezzo. Buona visione.

Final Fantasy VII Remake arriverà su PlayStation 4 il 3 marzo del 2020 vuole essere una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo titolo di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, Final Fantasy VII Remake include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Il gioco sarà disponibili con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.

Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake avrà diverse edizioni.

La Deluxe Edition, disponibile per il pre-order, include un art book con copertina rigida e concept art del gioco, una mini-colonna sonora su CD, il dlc “Summon Materia” per invocare un kyactus all’interno del gioco e una SteelBook di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un art book digitale, una mini-colonna sonora digitale e il dlc “Summon Materia” per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco.

La “1st Class Edition” include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il dlc “Carbuncle Summon Materia” e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente), e il pre-order sarà disponibile in quantità limitate su Square Enix Store.

Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi versione del gioco da retailer selezionati, riceverà il dlc “Chocobo Chick Summon Materia” al lancio. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale da PlayStation Store, riceverà inoltre il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PlayStation 4.

Infine, un accenno alla cover (presentata a fine settembre scorso), che ricorda la celebre illustrazione originale di Final Fantasy VII, il protagonista Cloud Strife osserva, armato della sua iconica Buster Sword, il quartier generale dell’insidioso nemico che ha deciso di abbattere.

Tags

Commenta questo articolo