ArticoliGalleryPS4

Nuove immagini dell’atteso Final Fantasy VII Remake

Square Enix ha diffuso nuove immagini dell’attesissimo Final Fantasy VII Remake

Il 3 marzo 2020 è ancora piuttosto distante ma a 99 giorni dall’esordio dell’attesissimo Final Fantasy VII Remake, Square Enix ha diffuso diverse immagini e qualche artwork.

Non ci dilunghiamo molto benché il SEO ce lo imponga ma facciamo parlare le immagini che raffigurano diversi aspetti del gioco per PS4 che sarà doppiato in inglese, giapponese, francese e tedesco ed avrà sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.

IMMAGINI INEDITE DI FINAL FANTASY VII REMAKE

ARTWORK

Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake avrà diverse edizioni.

La Deluxe Edition, disponibile per il pre-order, include un art book con copertina rigida e concept art del gioco, una mini-colonna sonora su CD, il dlc “Summon Materia” per invocare un kyactus all’interno del gioco e una SteelBook di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un art book digitale, una mini-colonna sonora digitale e il dlc “Summon Materia” per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco.

La “1st Class Edition” include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il dlc “Carbuncle Summon Materia” e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente), e il pre-order sarà disponibile in quantità limitate su Square Enix Store.

Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi versione del gioco da retailer selezionati, riceverà il dlc “Chocobo Chick Summon Materia” al lancio. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale da PlayStation Store, riceverà inoltre il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PlayStation 4.

Infine, un accenno alla cover (presentata a fine settembre scorso), che ricorda la celebre illustrazione originale di Final Fantasy VII, il protagonista Cloud Strife osserva, armato della sua iconica Buster Sword, il quartier generale dell’insidioso nemico che ha deciso di abbattere.

Tags

2 commenti su “Nuove immagini dell’atteso Final Fantasy VII Remake”

Commenta questo articolo