ArticoliVideoMulti

Darksiders Genesis, rilasciato un nuovo trailer su Strife

Un nuovo video incentrato su uno dei due protagonisti, che insieme al fratello War potrà essere impersonato dal prossimo 5 dicembre

Darksiders Genesis è ormai prossimo alla pubblicazione, prevista per il prossimo 5 dicembre su Pc e Google Stadia. Il 14 febbraio del 2020 seguiranno invece le versioni PS4, Xbox One e Switch. Nell’attesa THQ Nordic e Airship Syndicate hanno diffuso un nuovo trailer, che introduce uno dei due protagonisti del gioco, Strife.

Dopo il trailer che ha visto al centro dell’attenzione il fratello War, anche l’altro cavaliere dell’apocalisse Strife avrà ora i fari puntati su di sé. Impulsivo e spiritoso, ma anche fedele al motto “prima spara, poi domanda” e “due pistole, un cavaliere”.

Qui il trailer. Buona visione.

IL GIOCO

Strife è quello con il sangue sugli stivali e una battuta sempre pronta sulle labbra. Ha combattuto innumerevoli nemici con i suoi due migliori amici (leggasi: le pistole), Misericordia e Redenzione, nonché la protezione della sua impenetrabile armatura. Al suo fianco c’è sempre Mayhem, il suo fedele destriero fantasma.

In Darksiders Genesis i giocatori potranno scegliere se giocare nei panni di War o di suo fratello Strife, per poi lanciarsi in combattimenti fianco a fianco in modalità cooperativa per due giocatori (offline e online). La storia si svolge prima degli eventi del gioco originale quando Lucifero, l’enigmatico e ingannevole re dei demoni, pianifica di sconvolgere l’Equilibrio concedendo potere ai signori dei demoni attraverso l’inferno.

Darksiders Genesis

Tags

1 commento su “Darksiders Genesis, rilasciato un nuovo trailer su Strife”

Commenta questo articolo