ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Darksiders Genesis, rilasciato un nuovo trailer su War

Un nuovo video incentrato sul protagonista, insieme al fratello Strife, del titolo che arriverà entro l'anno su Pc, PS4, Xbox One, Switch e Stadia

THQ Nordic e Airship Syndicate hanno pubblicato il nuovo trailer “War” di Darksiders Genesis, nuovo titolo della serie che, dopo essere stato annunciato tre mesi fa, verrà lanciato entro l’anno su Pc, PS4, Xbox One, Switch e Stadia. Nel video viene presentato Guerra, uno dei quattro cavalieri dell’apocalisse che ricoprirà il ruolo di protagonista del titolo assieme al fratello Strife.

Qui il video di presentazione ufficiale. Buona visione.

WAR, IL PROTAGONISTA

Darksiders_Genesis_trailer_war

War, il protagonista di Darksiders Genesis dal cavallo rosso, è tanto onorevole quanto selvaggio. Pur essendo il più giovane dei quattro cavalieri dell’apocalisse, non pecca in nessun modo di esperienza nel combattimento. Ha affrontato innumerevoli nemici con la sua arma furiosa Chaoseater e la protezione della sua robusta armatura. E’ sempre affiancato da Ruin, il suo destriero fantasma.

Un animale potente e aggraziato con il suo mantello annerito, i suoi zoccoli infuocati e la criniera. War è stato ingiustamente accusato da Abaddon di aver avviato l’Apocalisse troppo presto, e per questo motivo è stato imprigionato per centro lunghi anni dal Charred Council.

IL GIOCO

Darksiders_Genesis_trailer_war

Darksiders Genesis è un titolo d’azione e avventura che si fa strada attraverso orde di demoni, angeli e di tutto il campionario di creature nel cammino verso l’Inferno, andata e ritorno, con pistole che ardono e spade che oscillano. Il gioco offrirà ai giocatori un’occhiata al mondo di Darksiders prima degli eventi del gioco originale, fungendo da prequel, e andrà inoltre a presentare Strife, fratello di War e altro protagonista del gioco.

Nel titolo sarà infatti possibile scegliere di giocarecon War o suo fratello Strife, i quali potranno anche combattere fianco a fianco nella modalità cooperativa per due giocatori. La storia si svolgerà prima degli eventi del gioco originale quando Lucifero, l’enigmatico e ingannevole re dei demoni, pianificherà di sconvolgere l’Equilibrio concedendo potere ai signori dei demoni attraverso l’inferno.

Il nuovo trailer “War” di Darksiders Genesis vi ha incuriosito? Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Tags

Commenta questo articolo