ArticoliIn primo pianoMulti

Darksiders Genesis, rilasciato il nuovo trailer

Mostrato il gameplay del gioco

Come sappiamo, i preordini si sono già aperti,ma nel nuovo video gameplay di Darksiders Genesis rilasciato nelle scorse ore, gli sviluppatori Airship Syndicate ed il publisher THQ Nordic hanno mostrato il cosiddetto sistema Creature Core, che permette ai giocatori di personalizzare e migliorare le abilità del combattimento a cavallo.

Spazio alla breve clip, lunga un minuto, che comunque mostra alcune fasi del gameplay di questo hack and slash. Buona visione.

Entrambi i combattenti iniziano con una varietà differente di attacchi ma, nel corso della battaglia, avranno accesso a devastanti e affascinanti modalità per colpire i demoni. I Creature Cores possono essere ottenuti uccidendo i nemici e nemici, o possono essere comprati dal negozio di Vulgrim in cambio di anime.

Questo sistema inoltre, consente ai giocatori di spostare l’equilibrio tra diversi stili di gioco. Si potrà aumentare la potenza di attacco o di generare un segugio infernale che ti accompagni in battaglia.

Darksiders accoglie anche un nuovo personaggio Strife che combatte al fianco del fratello per sconfiggere nientepopodimeno che Lucifero. I giocatori potranno alternare al volo War e Strife, sfruttando sia gli attacchi da mischia sia a distanza. Entrambi i personaggi potranno attivare un contatore d’attacco che, una volta carico, li trasformerà in creature colossali.

Darksiders Genesis, annunciato lo scorso giugno, è attualmente in sviluppo su Pc, Stadia e le altre console. L’uscita su Windows e Stadia è prevista per il 5 dicembre prossimo. La versione console farà il suo debutto il 14 febbraio 2020.

Tags

Commenta questo articolo