ArticoliIn primo pianoMulti

Annunciato Darksiders Genesis

THQ Nordic ed Airship Syndicate presentano il nuovo capitolo della serie action che sarà giocabile all’E3 2019 di Los Angeles

Altro importante annuncio legato a Stadia. THQ Nordic ed Airship Syndicate hanno presentato nelle scorse ore Darksiders Genesis, un nuovo capitolo della serie Darksiders.

Il gioco, che fa parte della lista dei titoli finora confermati su Google Stadia, arriverà entro fine anno anche per Pc, PS4, Xbox One e Switch. Ed i lavori sembrano in stato avanzato visto che gli utenti potranno provarlo all’imminente E3 2019 di Los Angeles. Il titolo, infatti, sarà presente allo stand di THQ Nordic (823 alla South Hall).

Vediamo il trailer d’annuncio del gioco in computer grafica che vede protagonista Strife, quarto ed ultimo Cavaliere dell’Apocalisse.

Joe Madureira, cocreatore di Darksiders e CEO di Airship Syndicate, ha sottolineato:

Darksiders Genesis dà il via a una nuova direzione per il franchise di Darksiders, incluso un nuovo stile di gioco, l’introduzione di STRIFE – il quarto e ultimo cavaliere – e molto altro ancora. Il team di Airship è molto impaziente di portare Darksiders Genesis nelle mani dei fan alla fiera dell’e E3 della prossima settimana a Los Angeles!

In Darksiders Genesis, il quarto Cavaliere dell’Apocalisse Strife è chiamato a salvare l’umanità da una distruzione certa per mano nientepopodimeno che di Lucifero. Fedele alle sue radici, il nuovo capitolo della saga action adventure sarà caratterizzato da intensi combattimenti, esplorazioni, rompicapo, epiche battaglie contro i boss e buchi di serpenti dal paradiso all’inferno.

Il gioco segna la prima avventura di Darksiders su vasta scala, eseguita dall’alto verso il basso. Maggiori informazioni su Darksiders Genesis sul sito ufficiale.

Ecco anche le prime immagini.

Tags

1 commento su “Annunciato Darksiders Genesis”

Commenta questo articolo