ArticoliIn primo pianoMulti

Age of Wonders: Planetfall, c’è l’espansione

Revelations è disponibile su pc e console

La nuova espansione di Age of Wonders: Planetfall, dal nome Revelations, è disponibile da oggi su Pc, PlayStation 4 e Xbox One, cosi come annunciato da Paradox Interactive e Triumph Studios. Il prezzo è di 14,99 euro. Inoltre, potete leggere la nostra opinione sul gioco.

Ecco il trailer di lancio

L’ESPANSIONE

Revelations è ilnuovo capitolo della storia di Planetfall a seguito del crollo della Star Union, che segna la riapparizione dei discendenti di Heritor dalla società utopica Es’Teq. Usando la tecnologia antica, l’Heritor mira a stabilire il dominio divino in tutto l’universo attraverso la reincarnazione del suo seguito di massa. Approfitta della tecnologia Heritor Secret o muoviti per sopprimere la loro influenza in due nuove campagne con combattimenti tattici e costruzione dell’impero in profondità.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Siti anomali: oltre 30 siti misteriosi pieni di trappole e potenti nemici per raccogliere ricompense uniche e scoprire grandi segreti. Incontra scelte uniche basate su ciascuna fazione o tecnologia segreta.
  • Missioni aggiuntive della campagna: il risveglio della dinastia Es’teq e l’ascesa dei loro discendenti Heritor con oltre 10 ore di nuovi contenuti in due campagne.
  • Nuova tecnologia segreta: l’antica tecnologia Heritor usata per drenare l’essenza dei nemici, alimentando l’opportunità di usare potenti abilità, creare potenti armi Entropy ed evocare nuove unità.Inoltre è incluso un aggiornamento gratuito dei contenuti per tutti i giocatori di Planetfall che offre la possibilità di assumere le nuove difese imperiali, sbloccando le operazioni che aumentano l’effetto di combattimento delle colonie.
Tags

Commenta questo articolo