ArticoliIn primo pianoVideo

Age of Wonders: Planetfall in arrivo il 6 agosto

Paradox Interactive ha oggi annunciato nuovi dettagli su Age of Wonders: Planetfall. Il titolo strategico sci-fi, sarà disponibile per PS4, Xbox One e Pc il 6 agosto.

In Age of Wonders: Planetfall, i giocatori esploreranno i resti di Star Union, un tempo un vasto impero che collegava migliaia di mondi, ma la sua gente è stata poi lasciata isolata e bloccata dopo il Crollo. Centinaia di anni dopo, l’isolamento ha portato alla formazione di fazioni divergenti che l’obiettivo di ricostruire il mondo come meglio credono.

I giocatori potranno costruire un impero con una delle sei fazioni, che vanno dal militante Vanguard alle amazzoni e ai cyborg-zombi dell’Assembly. Tanti tipi di missioni potranno essere affrontate usando l’ingegno, la forza militare e la diplomazia, esplorando le rovine planetarie e incontrando altri sopravvissuti. Disponibile anche la modalità mutiplayer.

E’ ora possibile effettuare il pre-order del gioco che sarà disponibile in Standard edition, Deluxe Edition e Premium Edition. Ogni edizioni avrà i suoi contenuti personalizzati.

Bonus disponibili con il Pre-Order (per tutte le edizioni):

  • Paragon Noble Cosmetic Pack

Contenuti della Deluxe Edition:

  • Bravado Bundle Cosmetic Pack
  • Spacerpunk Cosmetic Pack
  • Infested Worlds Scenario Planet

Contenuti della Premium Edition:
Include sia i contenuti della Deluxe Edition che il Season Pass, che offre ai giocatori l’accesso a tre espansioni imminenti e una ricompensa istantanea specifica per piattaforma.

Ecco quindi, il nuovo story trailer, che mostra la fazione dei Vanguard, di ritorno al loro vecchio impero:

Tags

Commenta questo articolo