ArticoliEventiIn primo pianoVideoMulti

Age of Wonders: Planetfall è disponibile

Costruite, scoprite, conquistate grandi imperi su Pc, PS4 ed Xbox One

Paradox Interactive e Triumph Studios hanno pubblicato Age of Wonders: Planetfall, nuovo capitolo della serie strategica a turni ad ambientazione sci-fi Age of Wonders. Disponibile su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One, questa odissea in modalità single e multiplayer offre profondi combattimenti tattici e costruzione di vere e proprie potenze all’interno delle rovine di un impero galattico decaduto.

Guardiamo le fazioni Amazon e Vanguard mentre si scontrano per conquistare il pianeta nel trailer di lancio.

Ebba Ljungerud, CEO di Paradox Interactive, ha detto:

È incredibile lanciare Planetfall come nostro primo progetto insieme al team di Triumph. La serie Age of Wonders è ben nota all’interno della community dei titoli strategici a turni, per la sua vasta gamma di strumenti a disposizione del giocatore per devastare o negoziare la pace. Non vediamo l’ora di vedere che tipo di imperi creeranno i nostri giocatori.

Lennart Sas, CEO e game director di Triumph Studios, ha sottolineato:

La nuova ambientazione sci-fi di Planetfall ha offerto moltissime opportunità al nostro team per creare nuove tradizioni, tecnologie e altre funzionalità di gioco che cambiano il modo in cui la serie si è finora presentata. Questa è una nuova generazione per Age of Wonders.

In Age of Wonders: Planetfall, si emerge dall’oscura era cosmica di un impero galattico decaduto, per costruire un nuovo futuro. Create un impero con una delle sei fazioni, che vanno dalla militante Vanguard alle Amazon dei dinosauri fino ai cyborg-zombi dell’Assembly. Provate le missioni di ciascuna fazione usando l’ingegno, la forza militare e la diplomazia, esplorando le rovine planetarie e incontrando altri sopravvissuti mentre la storia di una civiltà distrutta si dipana. Combattete, costruite, negoziate e fate un passo avanti tecnologicamente in un percorso verso l’utopia in una profonda campagna single player, su mappe casuali e contro amici in multiplayer.

GLI SCREENSHOTS

Vi lasciamo alle immagini. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo