ArticoliNintendo Switch

Sega Ages, disponibili due nuovi titoli su Switch

Ichidant-R e Columns II sono pronti ad allenare l'intelligenza dei giocatori sulla console Nintendo

A due mesi dalle ultime aggiunte, la raccolta Sega Ages per Switch accoglie tra le sue fila due nuovi titoli. I due puzzle game Ichidant-R e Columns II sono da oggi disponibili sulla console Nintendo.

Nessuno di questi due giochi è mai stato pubblicato in occidente, perciò molti giocatori potranno cimentarsi con essi per la prima volta in assoluto, sia in locale che online. Che ci si voglia ritrovare a sfidare i propri amici nei bizzarri minigiochi di Ichidant-R o a stringere il Joy-Con come in una morsa durante la modalità Infinite Jewel di Columns II, gli utenti avranno in ogni caso pane per i loro denti.

I due titoli sono disponibili singolarmente sul Nintendo eShop al prezzo di 6,99 euro. Per maggiori informazioni, rimandiamo al sito ufficiale.

ICHIDANT-R

Sega Ages

Pubblicato originariamente in Giappone in versione da sala giochi nel 1994, questo spin-off dell’amatissimo classico Bonanza Bros. propone una raccolta di bizzarri minigiochi che richiederann rapidità di pensiero e riflessi fulminei, il tutto in un’ambientazione medievale in cui bisognerà salvare una principessa dal Re dei demoni. I giocatori potranno cimentarsi in questo connubio tra rompicapo e azione, che lo rendono il party game definitivo all’interno di Sega Ages.

COLUMNS II

Sega Ages

I giocatori dovranno abbinare gemme, fossili e dischi mentre vivranno un viaggio nel tempo all’interno di questo secondo capitolo di una serie di rompicapo divertente e appassionante. Sarà necessario controllare i pezzi che scenderanno dall’alto per poi provare a creare combinazioni di tre elementi in ogni direzione, per liberare il livello prima che si saturi completamente. Ci saranno diverse modalità di gioco, come “Flash Columns”, dove l’obiettivo sarà rappresentato da gemme lampeggianti che serviranno a sbloccare i personaggi segreti Jewel Case, oppure la modalità “Versus Columns”, che metterà gli amici gli uni contro gli altri.

Tags

1 commento su “Sega Ages, disponibili due nuovi titoli su Switch”

Commenta questo articolo