ArticoliIn primo pianoNintendo Switch

SEGA Ages, Space Harrier e Puyo Puyo su Switch

I due classici arcade sono disponibili da oggi sulla console ibrida di Nintendo

Continuano gli arrivi targati SEGA Ages su Switch. Come preannunciato qualche giorno fa, infatti, arrivano Space Harrier e Puyo Puyo, da oggi disponibili sulla console ibrida di Nintendo. Questi arcade costano 6,99 euro l’uno.

Preparatevi per un viaggio nel mondo fantasy di Space Harrier, in una versione che ripropone tutti gli aspetti più amati dai fan e li trasforma in un’intensa esperienza per Switch.

Ma non è finita qui, perché anche la celebre versione arcade di Puyo Puyo arriva su console Nintendo con una valanga di opzioni che migliorano ulteriormente questo fantastico rompicapo. Che preferiate giocare contro un avversario in modalità Arcade o sfidare altri giocatori online, la versione SEGA Ages può essere goduta sia a casa, sia in mobilità.

Vi lasciamo al trailer per scoprire ulteriori dettagli.

I DUE NUOVI TITOLI SEGA AGES SU SWITCH

SPACE HARRIER

In questo sparatutto a scorrimento in terza persona con grafica pseudo-3d, interpretate il giovane guerriero Space Harrier e avete il compito di salvare la pacifica Terra dei Draghi dall’invasione di creature malvagie. Con l’aiuto dei draghi e dei vostri superpoteri, dovrete farvi strada tra luoghi pericolosi pieni di terribili e minacciosi nemici per compiere la vostra impresa.

PUYO PUYO

Basato sulla versione originale da sala giochi, dovrete dare prova di riflessi fulminei in questo semplice, ma coinvolgente, puzzle game ricco di azione. L’obiettivo è creare combinazioni di “Puyo” dello stesso colore, il tutto mentre provi a evitare che il vostro schermo si riempia di queste graziose gelatine. È tutta una questione di abilità e resistenza in questo gioco entusiasmante ricco di personaggi indimenticabili.

Tags

1 commento su “SEGA Ages, Space Harrier e Puyo Puyo su Switch”

Commenta questo articolo