ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Dark Devotion in arrivo su console

Dopo un buon successo su Pc il metroidvania soulslike con ricchi elementi rpg arriverà il prossimo 24 ottobre su PS4 e Switch

L’editore indipendente The Arcade Crew e lo sviluppatore Hibernian Workshop hanno annunciato che Dark Devotion (qui la nostra recensione Pc) attirerà i possessori di PS4 e Switch nel suo misterioso tempio labirintico a partire dal prossimo 24 ottobre. La data è stata rivelata in un nuovo trailer di gioco che mostra l’intrigante e dettagliato mondo di gioco, con i suoi abitanti, vittime di torture.

Qui il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Una vasta gamma di equipaggiamenti equipaggiabili, oggetti versatili e percorsi ramificati cementificheranno la scelta del giocatore come pilastro dell’infernale guanto di Dark Devotion, incoraggiando un’ampia sperimentazione su come uccidere i bruti che si dispiegheranno lungo la strada. Questo viaggio per potenziare la propria fede non si tratterrà in alcun modo nell’atto di mettere alla prova capacità e determinazione del giocatore, che sarà chiamato ad affrontare 18 letali boss disseminati lungo le varie stanze, in attesa di mietere vittime.

Per maggiori informazioni, rimandiamo al sito ufficiale.

Dark Devotion

A PROPOSITO DEL GIOCO

Louis Denizet, capo programmatore e CEO di Hibernian Workshop, ha dichiarato:

Essere in grado di presentare Dark Devotion ai fan dei giochi di ruolo su Pc e presto su console è stato a dir poco un sogno diventato realtà, per noi. Siamo così grati alla nostra appassionata community di aversi sostenuto attraverso lo sviluppo, e siamo ansiosi di vedere come i nuovi giocatori console si muoveranno nel loro viaggio, per dimostrare la loro fiducia nei nostri confronti.

Tags

Commenta questo articolo