ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Dark Devotion sarà disponibile a partire da domani

Il dark action rpg a scorrimento arriverà su PlayStation 4 e Switch. Trailer di lancio

Dark Devotion, gioco di ruolo dark dello sviluppatore indipendente Hibernian Workshop, già disponibile su pc dal 25 aprile. arriverà domani su PS4 e Switch. 

Potete leggere qui la nostra opinione della versione Steam. Ecco il trailer di lancio dedicato alle versioni PS4 e Switch.

Il trailer offre uno scorcio delle battaglie cruciali che i guerrieri dovranno affrontare contro i nemici incredibilmente potenti all’interno del labirinto di Dark Devotion. Tra imboscate di un lurker e trappole nascoste, i giocatori dovranno esplorare i corridoi pieni di tesori

Louis Denizet di Hibernian Workshop ha anche condiviso uno sguardo approfondito ai primi incontri con i boss del gioco tramite il blog di PlayStation, descrivendo in dettaglio i loro intricati disegni e le armi utilizzabili per abbattere i combattenti sovrani. Il pesante combattimento di Dark Devotion inoltre, rende l’hack-n-slashing una strategia caratterizzata da tempismo impeccabile per le parate con un occhio sempre attento alle insidie e ai tesori. Quindi, mai abbassare la guardia e mantenere sempre l’attenzione alta perchè, con perseveranza si potranno sbloccare percorsi segreti e forzieri.

CARATTERISTICHE DI DARK DEVOTION

  • arsenale di 250 armi, tipi di magia, pezzi di armatura e oggetti.
  • scontri memorabili contro 17 guerrieri indimenticabili.
  • numerosi artefatti tra cui 180 rune, maledizioni e benedizioni.
  • un tempio tortuoso e spietato che nasconde pericoli e le ricompense.
  • grande rigiocabilità grazie ai numerosi percorsi messi a disposizione dal mondo di gioco.
Tags

1 commento su “Dark Devotion sarà disponibile a partire da domani”

Commenta questo articolo