ArticoliVideoPC

Dark Devotion ha una data di lancio su Pc

L’rpg di Hibernian Workshop debutterà il 25 aprile. L’arrivo su console è previsto successivamente

L’editore The Arcade Crew e lo sviluppatore Hibernian Workshop hanno ufficializzato che Dark Devotion sarà disponibile dal prossimo 25 aprile su Pc via Steam, GOG ed Humble Bundle. Il prezzo è di 19,99 euro.

L’action rpg a scorrimento arriverà su console successivamente, in data da ufficializzare. Gli appassionati affronteranno un’avventura in un misterioso tempio pieno di pericolosi segreti.

Durare la visita al tempio saranno richiesti riflessi impeccabili, intuizione acuta e determinazione feroce, poiché le minacce esplorate sono solo un assaggio degli orrori che attendono dli appassionati. Un assaggio in questo video lungo 7 minuti abbondanti.

Il tempio tentacolare e scomposto di Dark Devotion porta gli avventurieri attraverso un ambiente contorto pieno di mistero dove incontreranno decine di pericolosi nemici che si insinuano nell’ombra.

Il combattimento è deliberatamente stimolante ma al tempo stesso pesante e gli errori hanno un forte impatto. Ogni saccheggio delle scarse risorse fornisce, comunque, un sollievo in questo labirinto parzialmente ispirato alle opere di H.P. Lovecraft. Nel gioco, la fede è più di una semplice luce guida: è una risorsa preziosa richiesta da un Dio inappagabile che è felice di vedere combattere il protagonista contro i suoi più fedeli Templari.

Tags

Commenta questo articolo