ArticoliIn primo pianoMulti

Hitman 2, nuova ambientazione disponibile

Haven Island (Maldive), nuova location per gli incarichi del celebre assassino, è ora giocabile dai possessori dell'Expansion Pass

Dopo l’annuncio nelle scorse settimane, Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno rilasciato oggi una nuova ambientazione di Hitman 2 che porterà i giocatori nella lussuosa Haven Island (Maldive). Questa nuovissima ambientazione sandbox è ora disponibile per i possessori dell’Expansion Pass.

L’Expansion Pass del gioco è disponibile al prezzo di 39,99 euro. Esso è incluso anche nella Gold Edition di Hitman 2, che contiene Haven Island (Maldive) e New York (USA), mappe Sniper Assassin, sfide, missioni, costumi, armi del tutto nuove e altre novità al prezzo di 89,9 euro.

LA NUOVA AMBIENTAZIONE

Nel briefing di missione verranno presentate delle informazioni sulla nuova ambientazione, che si riveleranno importanti per elaborare una strategia contro tre bersagli diversi: Ljudmila Vetrova, ex truffatrice nonché volto pubblico di Haven Island; Tyson Williams, fondatore e amministratore delegato dell’isola, e Steven Bradley, genio della tecnica e il cervello dietro alla piattaforma software proprietaria di Haven Island. Mentre sarà in incognito, l’Agente 47 dovrà raggiungere il resort di Haven Island e fingere di essere un ospite per scovare ed eliminare tutti e tre i bersagli.

IL GIOCO

Hitman 2 è è il sequel del grande successo internazionale Hitman. Include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili. Il gioco è disponibile su Pc, PS4 e Xbox One.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Tags

Commenta questo articolo