ArticoliVideoMulti

Hitman 2, il nuovo trailer sulle spiagge di Heaven Island

Letale e tropicale, questa ambientazione sandbox arriverà il 24 settembre per i possessori del pass espansioni

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno presentato oggi un nuovo trailer di Hitman 2 in cui viene mostrata Haven Island (Maldive). Si tratta di una nuova ambientazione sandbox che trasporterà i giocatori in un lussuoso resort nell’Oceano Indiano. Stando a quanto si dice, è la destinazione preferita di facoltosi criminali che vogliono ricostruire la propria reputazione e crearsi una nuova identità.

Haven Island sarà disponibile dal 24 settembre per chi possiede il pass espansioni di Hitman 2 e riprende la narrazione della missione della banca d’investimento Milton-Fitzpatrick a New York. L’Agente 47 si ritrova ora a dover viaggiare in un resort di lusso sotto falsa identità per fingersi un ospite.

Mentre è in incognito, 47 dovrà trovare ed eliminare tre bersagli diversi: Ljudmila Vetrova, ex truffatrice nonché volto pubblico di Haven Island; Tyson Williams, fondatore e amministratore delegato dell’isola, e Steven Bradley, genio della tecnica e il cervello dietro alla piattaforma software proprietaria di Haven Island.

Ecco il trailer ufficiale. Buona visione.

 

Haven Island contiene un intero resort tropicale tutto da esplorare, con tanti segreti e opportunità nascosti dietro ogni angolo, oltre che 20 livelli di maestria ambientazione, cinque nuovi oggetti da sboccare, nuovi obiettivi, nuovi trofei e un vestito da sbloccare. I vincitori del concorso Hitman Sniper Assassin dell’anno scorso potranno vedere la loro immagine apparire in questa ambientazione.

Il Pass Espansioni di Hitman 2 è disponibile ora al prezzo di 39,99 euro. Il Pass Espansioni è incluso anche nella Gold Edition del gioco che contiene Haven Island (Maldive) e New York (USA), mappe Sniper Assassin, sfide, missioni, costumi, armi del tutto nuove e altre novità al prezzo di 89,99 euro. Qui la roadmap dei vari contenuti.

Tags

Commenta questo articolo