ArticoliMulti

Hitman 2, diffusa la roadmap dei contenuti di luglio

Svelate la nuova mappa della modalità Sniper Assassin “The Prison” col nuovo pacchetto sfide, contratti, escalation ed altro

Warner Bros. Interactive Entertainment ed IO Interactive svelano la roadmap dei contenuti di luglio per Hitman 2 dando una dettagliata panoramica dei contenuti scaricabili e degli aggiornamenti gratuiti in arrivo durante questo mese.

Vediamo il trailer d’accompagnamento. Buona visione.

Come parte di questa nuova ondata di contenuti, la nuova mappa per la modalità Sniper Assassin, “The Prison”, sarà disponibile dal 30 luglio per i possessori del pacchetto espansione e porterà i giocatori nella gelida tundra Siberiana dove potranno sbloccare il fucile da Cecchino Artico Druzhina 34 ICA. Inoltre, i giocatori avranno accesso a tutta una serie di contenuti gratuiti per Hitman 2, incluso un nuovo pacchetto sfida, contratti, escalation, outfit e altro ancora.

Il pass espansioni Hitman 2 comprende anche due pacchetti espansioni ed è compreso nella Gold Edition. Include, inoltre, le mappe Sniper Assassin The Prison e Porto di Hantu, la location New York, nuove sfide, varie missioni, costumi e armi, oltre al pacchetto Executive che comprende la valigetta in pelle nera italiana e la pistola ICA “Blackballer” 19.

Il gioco introduce nuovi modi di agire con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due appassionati possono collaborare online per eliminare i loro bersagli.

Hitman 2 include anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell’Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.

Tags

Commenta questo articolo