ArticoliMulti

Snooker 19 debutta su Pc, PS4 ed Xbox One

La versione Switch arriverà in estate

I giocatori di biliardo saranno contenti di sapere che Snooker 19 è disponibile da oggi su Pc, PS4 ed Xbox One. Lo rende noto RIpstone Games, in collaborazione con Lab42 e World Snooker. Il prezzo è di 34,99 euro. La versione Switch arriverà in estate.

Il titolo permette di giocare e sfidare 128 tra i migliori giocatori inclusi Ronnie O’Sullivan, Judd Trump, Mark Selby e Ding Junhui. Gli appassionati possono scegliere una stagione pro tentare di diventare una star grazie ai progressi attraverso la carriera single player giocando nei luoghi più iconici di questo sport come il The Cruciable di Sheffield, il The Tempodrom di Berlino e l’Olympic Sports Center Gymnasium di Pechino.

Inoltre sarà possibile sfidare i propri amici in partite in locale o online giocando anche contro avversari da ogni parte del mondo.

Ma non finisce qui: i giocatori possono competere in tornei online globali, sincronizzati con le loro controparti del mondo reale. I tornei online vincenti guadagneranno ai giocatori cosmetici altamente stilizzati come nuovi spunti, gilet e papillon mostrando a chiunque competa contro di loro che è il re del tavolo. Il primo torneo online sarà il Betfred World Snooker Championship, che si terrà presso il leggendario Crucible di Sheffield dal 20 aprile al 6 maggio.

Sfruttando il set di funzionalità visive dell’Unreal Engine 4, Snooker 19 vuole stabilire un nuovo standard visivo per il videogioco di questo genere. Lab42 ha realizzato un motore fisico avanzato personalizzato, progettato da zero per offrire l’esperienza di snooker più autentica e un motore di intelligenza artificiale realizzata specificatamente per emulare il modo in cui i diversi giocatori professionisti avvicinano i loro colpi e manovrano la bilia battente attorno al tavolo per continuare la loro rompere.

Tags

Commenta questo articolo