ArticoliVideoMulti

Snooker 19 debutterà il 17 aprile per Pc, PS4 ed Xbox One

Avviati i pre-order per il titolo che arriverà su Switch in estate

Ripstone Games, Lab42 e la World Snooker, hanno ufficializzato la data di lancio di Snooker 19 che debutterà il 17 aprile su Pc, PS4 ed Xbox One. Poco prima del Betfred World Championships 2019 al The Crucible, il Mondiale di specialità che si terrà a Sheffield, in Inghilterra, dal 20 aprile al 6 maggio. La versione per Switch, invece, sarà pubblicata in estate.

Snooker 19 è già disponibile per il pre-order da oggi su PS4 ed Xbox One con gli abbonati al PlayStation Plus che avranno un 10% di sconto.

Il gioco permetterà di sfidare 128 dei migliori giocatori mondiali di questa disciplina biliardistica tipicamente british. Tra questi segnaliamo Ronnie O’Sullivan, Judd Trump, Mark Selby e Ding Junhui. Nondimeno, Snooker 19 permetterà di giocare in luoghi iconici per questo sport inclusi il The Crucible e l’Alexandra Palace in città attraverso il mondo, Cina, Germania e molte altre. Gli appassionati potranno anche giocare nei maggiori eventi che culmineranno nel campionato del mondo di Sheffield in una robusta modalità single-player o opzioni multiplayer online.

Sviluppato con l’Unreal Engine 4, Snooker 19 si prefigge l’obiettivo di offrire l’esperienza snooker più realistica mai creata. I giocatori potranno godere di presentazioni in pieno stile televisivo con dettagli e visuali dei giocatori, arene ed equipaggiamenti evocative.

I giocatori sono stati meticolosamente ricreati usando tecnologia per lo scanning facciale in 3d mentre i tavoli ed altri dettagli avranno un rendering ineccepibile. Così almeno le intenzioni degli sviluppatori che vogliono offrire una nuova visione di questo sport forti anche di atmosfere ricreate nei minimi particolari, fisica avanzata ed intelligenza artificiale che vogliono garantire massicce dosi di realismo in Snooker 19.

Tags

Commenta questo articolo