ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Snooker 19, arriverà in primavera per Pc, PS4, Xbox One e Switch

Primo trailer di gameplay rivelato

Snooker 19 debutterà in primavera. Lo rendono noto Ripstone Games, Lab42 e World Snooker. Il titolo sarà lanciato per Pc, PS4, Xbox One e Switch. L’annuncio è stato accompagnato dal primo trailer di gameplay che mostra la grafica dell’Unreal Engine 4, la fisica e la tecnologia di scansione facciale in 3d, per dare vita al gioco come mai prima d’ora.

Inoltre, Snooker 19 sarà giocabile per i visitatori presso lo stand Powered by Unreal Engine per la prima volta agli EGX Rezzed al Tobacco Dock di Londra dal 4 al 6 aprile.

Sviluppato dal Lab42 di Leamington Spa, Snooker 19 includerà 128 tra i migliori giocatori del mondo tra cui Ronnie O’Sullivan, Judd Trump, Mark Selby e Ding Junhui mentre saranno presenti luoghi iconici come The Crucible e Alexandra Palace. Nella simulazione di snooker, i giocatori possono scegliere tra una gamma completa di modalità offline e online per padroneggiare tutti i tornei ufficiali. Questi includono competizioni online globali che si collegano in tempo reale con il calendario di World Snooker, match online veloce e partite completamente personalizzate di full snooker, snooker 6-rossi e snooker di tiro veloce.

Justin Forrest di Lab42, ha detto: 

È passato troppo tempo dall’ultimo titolo di punta dello snooker. Siamo estremamente entusiasti di dare finalmente ai giocatori una simulazione di snooker degna di questo sport sempre più popolare. La combinazione di contenuti ufficiali di World Snooker, alta qualità, gameplay autentico e presentazione in stile TV, Snooker 19 è il pacchetto completo sia per i principianti che per i fan più accaniti.

Phil Gaskell di Ripstone, ha spiegato:

Collaborare con Lab42 e World Snooker per portare i giocatori a Snooker 19 segna un cambiamento significativo per noi. Lo sport è cresciuto in modo esponenziale negli anni trascorsi dall’ultimo titolo ufficiale di snooker: il nostro gioco è stato creato da zero per i fan vecchi e nuovi, e riteniamo che sia il momento giusto per creare un gioco che rifletta il settore del gioco e del snooker è oggi.

Tags

Commenta questo articolo