ArticoliIn primo pianoMulti

Annunciato Snooker 19

Gli amanti della specialità di biliardo potranno divertirsi su Pc e console dall'anno prossimo

Snooker 19 è il nuovo gioco di biliardo annunciato da Ripstone, Lab42 e da World Snooker. Arriverà su Pc, PS4, Xbox One e Switch il prossimo anno.

Il titolo, sviluppato da Lab42 includerà 128 dei migliori giocatori della disciplina inclusi Ronnie O’Sullivan, Judd Trump, Mark Selby e Ding Junhhui così come alcune delle più iconiche “arene” di questo sport inclusi The Crucible ed Alexandra Palace nonché nazioni di tutto il mondo incluse Cina e Germania.

I giocatori potranno così cimentarsi in ogni torneo maggiore culminando con il Campionato del Mondo di Sheffield. Snooker 19 sarà il primo gioco su licenza per Pc e console.

Shuan Murphy, è stato uno dei più giovani campioni del mondo quando nel 2005 a 22 anni vinse l’iride, ha detto:

Potrete prendere il controller e giocare nei tornei per la vostra carriera contro chiunque nel mondo. Sarà una esperienza incredibile. Non vedo l’ora che il gioco esca e sono sicuro che offriremo una grande e reale esperienza immersiva,

Snooker 19 porterà – a detta degli sviluppatori – la “più realistica ed autentica esperienza che i giocatori di snooker possano trovare”. Il titolo offrire modalità multiplayer ed una carriera in single player collegata con i tornei reali con una presentazione in stile televisivo.

Lewis Ward, di World Snooker ha sottolineato:

Come sport, lo snooker, è andato sempre più forte negli ultimi 10 anni ed al tempo stesso, i giochi sportivi sono stati rivoluzionati. È questo che rende così divertente lavorare con Ripstone e Lab42, vederli creare un gioco che offrirà la più autentica esperienza di snooker di sempre.

Tags

Commenta questo articolo