ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Hitman 2, Il Rivoluzionario è il secondo bersaglio elusivo

Disponibile da oggi, si presenta nel video del briefing della missione

Il secondo bersaglio elusivo di Hitman 2 è disponibile. Si chiama Il Rivoluzionario. Protagonista Vicente Murillo, un ribelle noto, appunto, come “Il Rivoluzionario” misteriosamente scomparso negli anni ’80 in Sud America.

Ora Murillo è tornato, deciso a creare un nuovo ordine mondiale iniziando dalla Colombia. Stando ai rapporti, sfruttare il suo narcisismo, la sua propensione a mentire e la paranoia derivante dal suo alcolismo può aiutare l’Agente 47 a neutralizzare il leader della milizia e a porre fine una volta per tutte ai suoi piani rivoluzionari.

Ecco il trailer di presentazione. Buona visione.

Il Bersaglio Elusivo numero 2 è, quindi, disponibile da oggi (21 dicembre) fino al 30 dicembre all’interno di Santa Fortuna (Colombia) e i giocatori avranno la possibilità di riuscire a eliminare Vincent Murillo (alias “Il Rivoluzionario”) solamente durante questi 10 giorni. I giocatori che completeranno la missione riceveranno il costume da Turista della domenica con guanti.

In Hitman 2, i Bersagli Elusivi sono contratti eccezionali ed estremamente rischiosi che rimangono disponibili solo per un periodo limitato di tempo. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.

Tags

1 commento su “Hitman 2, Il Rivoluzionario è il secondo bersaglio elusivo”

Commenta questo articolo