ArticoliMulti

Red Dead Redemption 2, Red Dead Online parte domani…

… Ma per i possessori della Ultimate Edition. Ecco il calendario delle uscite. L'appendice online supporterà 32 giocatori

Red Dead Online sarà disponibile a partire da domani, 27 novembre, per gli utenti della Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2. Lo ha annunciato Rockstar Games.

Il giorno dopo, ossia il 28 novembre, la modalità multiplayer sarà appannaggio degli utenti che hanno giocato il titolo western durante il day one. Ma non finisce qui: il 29 novembre sarà la volta di chi ha iniziato la propria avventura nei primi tre giorni dal lancio (26 ottobre scorso) e poi, questo venerdì, 30 novembre, sarà la volta di tutti gli utenti possessori del gioco su Pc ed Xbox One.

I giocatori potranno andare a caccia e pesca, combattere gang rivali ed altri giocatori grazie alla modalità “Schermaglie spontanee” e battaglie su ambientazioni decise dallo sviluppatore.

Ma non finisce qui: Rockstar Games, come riferisce VG247, ha sottolineato che Red Dead Online avrà un massimo di 32 giocatori connessi alla stessa sessione sia nel Multiplayer che nella modalità Open World. Mentre ci si potrà raccogliere in gruppi fino ad un massimo di 8 giocatori per comporre la propria banda.

Essendo una beta, è possibile che Rockstar Games possa ampliare il numero di giocatori presenti. Siete curiosi di mettervi in gioco in questa nuova appendice online? Red Dead Redemption 2 è stato uno dei pochissimi giochi a prendere 10 nel nostro giornale. Il gioco può essere tra i protagonisti dei prossimi The Video Game Awards che si terranno tra il 6 ed il 7 dicembre prossimi viste le otto nomination.

 

Tags

Commenta questo articolo