ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Hitman 2, un video per il primo Bersaglio Elusivo

L'Immortale vede protagonista il celebre atttore Sean Bean nei panni di Mark Faba. Il primo "contratto" scatterà il 20 novembre

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive oggi pubblicano un nuovo video con le ultime informazioni su come prepararsi per il primo Bersaglio Elusivo che presto arriverà in Hitman 2.

L’action stealth ha fatto il suo debutto ieri su Pc, PS4 ed Xbox One ma gli appassionati attendono già i primi contratti di un certo livello.

Bersaglio Elusivo No. 1, intitolato L’Immortale, vedrà come protagonista il celebre attore Sean Bean nei panni di Mark Faba, ex-agente dell’MI5 diventato assassino freelance, conosciuto come un maestro nel fingere la propria morte. Questo contratto sarà aperto dal 20 novembre al 4 dicembre e i giocatori avranno solo una possibilità per completare con successo L’Immortale durante questo periodo di 14 giorni.

Giocando la missione Bersaglio Elusivo e completando la sfida Scrittura Esplosiva, i giocatori potranno sbloccare la nuova Penna Esplosiva, scelta dagli utenti nel sondaggio, e aggiungerla al proprio inventario.

Come per il primo Hitman, le missioni Bersaglio Elusivo sono dei contratti unici e di alto profilo disponibili gratuitamente per tutti I giocatori. Gli utenti avranno a disposizione solo una possibilità per eliminare il bersaglio e, in caso di insuccesso, non avranno ulteriori tentativi a disposizione. Una volta che Bersaglio Elusivo No. 1 sarà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba (Sean Bean) prima che lui possa utilizzare le proprie abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto alla Global Innovation Race di Miami: se c’è qualcuno che può fermare Faba una volta e per tutte, quel qualcuno è l’Agente 47.

Tags

1 commento su “Hitman 2, un video per il primo Bersaglio Elusivo”

Commenta questo articolo