ArticoliMulti

Hitman 2, trailer di lancio

Il 13 novembre è vicino. Vediamo il gameplay delle nuove avventure dell’Agente 47

Il debutto di Hitman 2 su Pc, PS4 ed Xbox One si avvicina. Il 13 novembre è dietro l’angolo. Warner Bros ed IO Interactive pubblicano, così, il trailer di lancio che offre anche un po’ di gameplay.

L’action-stealth come sempre vedrà l’Agente 47 impegnato in missioni in tutto il mondo. Missioni letali per eliminare i propri obiettivi. Il titolo offrirà sei location dinamiche da esplorare, le prime opzioni multiplayer del franchise, Sniper Assassin e la modalità Fantasma. Inoltre ci saranno una miriade di nuovi potenziamenti e upgrade che perfezionano davvero l’esperienza sandbox del titolo.

Inoltre è stata recentemente data ai fan la possibilità di votare lo sblocco di un oggetto unico nella prima missione Bersaglio Elusivo in arrivo su Hitman 2. La scelta era tra Robot Granata, Auricolari Garrotta Occultabile e Penna Esplosiva. La Penna Esplosiva è risultata vittoriosa e sarà disponibile in Bersaglio Elusivo numero 1 con Sean Bean. Rinominata in maniera appropriata “Scrittura Esplosiva”. giocatori potranno completare questa sfida e aggiungere la Penna Esplosiva al loro inventario quando la missione Bersaglio Elusivo sarà disponibile il 20 novembre.

BERSAGLIO ESCLUSIVO

Le missioni Bersaglio Elusivo sono contratti unici ad alto rischio. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.
Quando il Bersaglio elusivo numero 1 diverrà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba (alias Sean Bean) prima che riesca a servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso la Global Innovation Race di Miami. Se c’è qualcuno che può sbarazzarsi definitivamente di Faba, è l’Agente 47.

NUOVE MODALITA’

Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie, il gioco cooperativo. Due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. L’accesso anticipato a Sniper Assassin è già disponibile per chi prenota presso Gamestop.

Il titolo includerà una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori metteranno alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell’Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.

Tags

Commenta questo articolo