ArticoliIn primo pianoMulti

Red Dead Redemption 2, c’è la companion app ufficiale

Disponibile da venerdì per Android ed iOS all’uscita del gioco

Red Dead Redemption 2 debutterà dopodomani, 26 ottobre, su PS4 ed Xbox One. Il suo esordio sarà accompagnato dalla companion app ufficiale per dispositivi mobile.

Questa si collega direttamente alla vostra PlayStation 4 o alla vostra Xbox One mentre giocate fornendo informazioni interattive in tempo reale sul vostro dispositivo mobile. Disponibile dal 26 ottobre per iOS e Android, l’app permette di scorrere e ingrandire la mappa, impostare mete o contrassegnare aree d’interesse con un semplice tocco dello schermo, assistendoti nell’esplorazione e nella scoperta del vastissimo mondo di Red Dead Redemption 2.

Leggete il diario di Arthur Morgan, che si aggiornerà con nuove voci e illustrazioni man mano che progredirete nella storia.

L’app mostra in tempo reale sul dispositivo anche le informazioni vitali di Arthur Morgan, permettendo anche di rimuovere l’interfaccia di gioco dallo schermo. In più, consente di leggere il diario di Arthur, monitorare le statistiche tramite il Social Club, consultare il manuale completo in formato digitale e una versione opzionale della Guida ufficiale completa di Red Dead Redemption 2 di Piggyback, e altro.

Tags

Commenta questo articolo