ArticoliVideoMulti

Hitman 2, l’attore Sean Bean presterà la propria voce

Come protagonista della prima missione Bersaglio Elusivo del gioco

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno condiviso oggi nuove informazioni sulla prima missione Bersaglio Elusivo di Hitman 2. Nello specifico, scopriamo che a dare la voce a Mark Faba, agente dell’MI5 conosciuto come “L’Immortale” e nemico principale della missione, sarà nientemeno che il celebre attore Sean Bean.

Di sotto potete vedere il nuovo trailer di lancio della missione, che ricordiamo essere prevista per il 20 novembre, a distanza di una settimana dal lancio del gioco in sé, il 13 novembre, su PcPlayStation 4Xbox One. La missione sarà disponibile per 10 giorni. Di seguito le parole di Hakan Abrak, studio head di IO Interactive, a proposito della collaborazione con Sean Bean:

Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con il talentuoso Sean Bean per la realizzazione della prima missione Bersaglio Elusivo di HITMAN 2. I Bersagli elusivi si configurano ormai come un tratto distintivo dei giochi Hitman, e costituiscono uno dei cardini del costante flusso di contenuti gratis di cui possono godere i giocatori. Questa nuova missione con Sean Bean è uno dei tanti aggiornamenti, funzionalità, modalità e innovazioni che caratterizzano HITMAN 2 e che rendono il nuovo capitolo di questo mondo in costante espansione un gioco appetibile sia per la nostra community di fan che per i nuovi giocatori.

 

Tags

Commenta questo articolo