ArticoliIn primo pianoMulti

Hitman 2, presentata la modalità Fantasma

Si giocherà anche in multiplayer competitivo 1 contro 1

Novità per Hitman 2. Warner Bros ed IO Interactive hanno annunciato oggi l’aggiunta del multiplayer competitivo nel titolo che debutterà il prossimo 13 novembre su Pc e console.

Ecco, infatti, la modalità Fantasma che permetterà agli appassionati di giocare in multiplayer competitivo 1 contro 1 online. Ecco il trailer di presentazione.

L’Agente 47 è il più pericoloso assassino del mondo e l’unica persona che può eguagliarlo in termini di abilità, furtività ed esecuzione è… un’altra persona come lui. La Modalità Fantasma consentirà a due giocatori di competere online l’uno contro l’altro, entrambi nei panni dell’Agente 47 per eliminare il maggior numero di bersagli in una partita. All’inizio di ogni round, entrambi i giocatori partono fianco a fianco e devono sbrigarsi se vogliono eliminare gli stessi bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario, usando lungo il percorso, come supporto alla missione, armi, oggetti, costumi e rifornimenti ICA.

La particolarità della Modalità Fantasma in Hitman 2 è che i giocatori daranno la caccia ai bersagli simultaneamente e nelle stesse ambientazioni. Inoltre vedranno una versione “fantasma” del rivale per tenere traccia del suo progresso, ma esisteranno in realtà separate, non influenzabili dalle azioni del proprio avversario. In questa modalità, il giocatore che batterà in astuzia e in numero di uccisioni il suo avversario, eliminando per primo cinque bersagli, sarà il vincitore.

 

Tags

Commenta questo articolo