GalleryIn primo pianoMulti

Rockstar presenta i personaggi di Red Dead Redemption 2

Conosciamo più a fondo la banda di Van der Linde e i vari comprimari del gioco

Rockstar Games ha pubblicato una corposa serie di illustrazioni relative ai personaggi dell’attesissimo Red Dead Redemption 2. Queste immagini – che trovate in basso nella comoda gallery – presentano, a tutti gli effetti, il variopinto cast del gioco, che ricordiamo uscirà il prossimo 26 ottobre su PlayStation 4Xbox One.

La banda di Van der Linde è protagonista assoluta delle illustrazioni, descritta dagli sviluppatori come “Una banda di fuorilegge, rinnegati ed emarginati, uniti dal carismatico e idealista Dutch van der Linde. Hanno scelto di vivere al di fuori della legge e ora temono di essere catturati“.

Naturalmente, tra i numerosi ed eterogenei componenti del gruppo vi sono anche alcune vecchie conoscenze dal primo episodio della serie, tra cui proprio quel John Marston che i giocatori hanno imparato ad amare nel predecessore.

Sul sito ufficiale del gioco potrete conoscere ancora più a fondo i vari componenti, grazie a delle piccole biografie che accompagnano ogni personaggio per conoscerlo un po’ meglio e prepararci per fine ottobre, quando sarà possibile incontrarlo nel gioco.

E voi, cosa ne pensate di questi 23 personaggi? Qual è quello che vi intriga di più? Ecco la galley, buona visione.

Tags

2 commenti su “Rockstar presenta i personaggi di Red Dead Redemption 2”

Commenta questo articolo